Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

molto furbo questo aggeggio.

tornando a top gear italia, mi par di leggere brava casa, un filo più patinato ed effemminato. Era partito abbastanza bene , adesso sfogliandolo mi è pars di leggere delle cartelle stampa..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io semplicemente quoto questo. Illuminante esempio di sinteticità applicata al concetto "non è un'Alfa":

Guarda in 5 anni di onorato servizio me le sono sorbite tutte..... dai "motori devono essere solo Alfa progettati sopra la tomba dell'Ing Busso" ai "la 8c non è una vera alfa perchè il motore è uno skifosissimo ferrari" e ancora "non esiste sosopensione decente che non sia una quadrilatero fatto con le ossa sempre dell'ING Busso" .... passando da "ma che chiavica il V6 3.2 260cv euro4 impareggiabile col V6 Busso 2.5 che montava la mia Alfetta del 80!".

Quindi se permetti quando uno NELL'ERA DEL TURBO (perchè con le nuove normative anche i più facinorosi dell'aspirato passeranno al trubo come Ferrari) mi si viene a dire che pero potevano mettere un bel 2.0 aspirato derivato dal 1.8 turbo sulla MITo........... ao ho o no il diritto di incazzarmi un po?

http://www.autopareri.com/forum/711923-post6546.html

Peccato il messaggio sia troppo lungo, sennò l'avrei messo come firma.

Modificato da Laus264
Link al commento
Condividi su altri Social

molto furbo questo aggeggio.

tornando a top gear italia, mi par di leggere brava casa, un filo più patinato ed effemminato. Era partito abbastanza bene , adesso sfogliandolo mi è pars di leggere delle cartelle stampa..

Ho avuto la stessa sensazione a pelle. Un po' snob / radical-chic.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta parlando della TopGear italiana. L'ho letto anch'io quell'articolo... ebbeh, non lo scopre certo lui che l'ultima vera Alfa è stata la 75.

A me 'sto dire "non è una vera Alfa" m'ha un po' rotto.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

visto inoltre che col tempo si e' visto la 159 e' piu leggera della A4 e che una Delta da 452 cm pesa proprio come una serie 3 da 452 cm (e a parita di motore fa pure gli stessi tempi) forse potremmo anche arrivare a pensare che che una fiat ricarrozzata con motore da 155 cv non puo' andare piu' lenta della originale da 120cv invece che indulgere al tafazzismo tafazzi.jpeg

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che ho iniziato a guidare su una 75 (con cui a barcellona raggiungemmo i 130 km/h :redd fermi ad un semaforo rosso.. :shock: che si era scassato ANCHE il contaKM:oops: ) mi sono rotto anche io del "non e' una vera alfa" .

visto inoltre che col tempo si e' visto la 159 e' piu leggera della A4 e che una Delta da 452 cm pesa proprio come una serie 3 da 452 cm (e a parita di motore fa pure gli stessi tempi) forse potremmo anche arrivare a pensare che che una fiat ricarrozzata con motore da 155 cv non puo' andare piu' lenta della originale da 120cv invece che indulgere al tafazzismo tafazzi.jpeg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, sono diverse. TopGear Italia ha una redazione italiana ed è in qualche modo dipendente da 4Ruote come rivista (ma le redazioni mi pare siano totalmente distinte e diverse).

E comunque l'articolo su TopGear non è basato sui rilevamenti e su test in pista, ma solo sulle impressioni avute dal primo contatto con l'auto nel giorno in cui è stata presentata alla stampa.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Si dice che l'auto si deve guidare più di acceleratore che di sterzo, vista la sensibilità del retrotreno.

Secondo lo scriba di turno è un'impostazione voluta per rendere divertente il comportamento, confidando sull'intervento dell'elettronica per evitare esagerazioni.

Di questa cosa qui se n'è parlato a lungo alla comparsa dei primi video su alfamitoblog ;)

Associando la cosa persino alle 156, nonché alla GPunto, auto che in certe motorizzazioni puoi guidare anche di "pedale"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.