Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma ci rendiamo conto che ci sono 20 cv di differenza, una minor coppia, una minore cilindrate e temperature torride a svantaggio della mito 1.4?

Alfa jtd ha detto chiaramente che Mito è più VELOCE di gpa a parità di cilindrata e a aprità di condizioni è ai livelli della "concorrente"! Che sia meno estrema di assetto rispetto alla grande punto abarth mi sembra ovvio, visto che le contrattive permettono di unire "confort" ed efficacia.

Potrei stopparti anche x le frasi prima ma ti stoppo x quello che ho evidenziato: la Mini Cooper S è stata provata con la Mito xciò se faceva 50gradi o -10 a me nn interessa nulla visto che sono state provate insieme!:!:

Discorso cilindrate e coppia...Mini a parte la One, porta avanti filosofia del 1.6 con o senza turbina perciò, nn è colpa di nessuno....e cmq la Cooper S è quella che + è adatta x sfidare la Mito 155cv visto che la 120cv sarà la diretta avversaria della Mito con il 1.4turbo depotenziato!8-)

Io rimango dell'idea che almeno in queste 2 piste la Cooper S è superiore....vedremo in altre piste...;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Potrei stopparti anche x le frasi prima ma ti stoppo x quello che ho evidenziato: la Mini Cooper S è stata provata con la Mito xciò se faceva 50gradi o -10 a me nn interessa nulla visto che sono state provate insieme!:!:

Discorso cilindrate e coppia...Mini a parte la One, porta avanti filosofia del 1.6 con o senza turbina perciò, nn è colpa di nessuno....e cmq la Cooper S è quella che + è adatta x sfidare la Mito 155cv visto che la 120cv sarà la diretta avversaria della Mito con il 1.4turbo depotenziato!8-)

Io rimango dell'idea che almeno in queste 2 piste la Cooper S è superiore....vedremo in altre piste...;)

Ti sbagli di grosso, non è stata una comparativa, come detto fino alla nausea nella pagine precedenti...

Cosa vuoi stoppare? Forse l'evidenza che stiamo confrontando un 1.4 turbo uro 5 contro un 1.6 turbo euro 4 ?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sbagli di grosso, non è stata una comparativa, come detto fino alla nausea nella pagine precedenti...

Cosa vuoi stoppare? Forse l'evidenza che stiamo confrontando un 1.4 turbo uro 5 contro un 1.6 turbo euro 4 ?

Forse, anche se cmq su Qr fanno vedere una foto dove sono affiancate in pista...:roll:

Allora spiegami con quale Mini possiamo confrontare queste Mito...:!:

Perchè è Euro5 è inconfrontabile??? Ma che discorsi fai???:pz

Il confronto con la Cooper S ci stà tutto, e se ha fatto un tempo di 3secondi peggiore, ha pochissime scusanti...è + lenta e basta!

Quando uscirà la Mito GTA con il 1.8jtb da 230cv potremmo confrontarla con la Cooper S JCW da 211cv...tanto semplice!8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il confronto con la Cooper S ci stà tutto, e se ha fatto un tempo di 3secondi peggiore, ha pochissime scusanti...è + lenta e basta!

Ma che sia più lenta di una Cooper S ci sta benissimo secondo me, ci ballano anche parecchi soldi in mezzo...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse, anche se cmq su Qr fanno vedere una foto dove sono affiancate in pista...:roll:

Capirai quali difficoltà logistiche comporta la cosa.......basta trovare un giornalista/impiegato/amico/parente con la Cooper S e fai la foto.....mica è un filmato dove si vede che a stecca con la strumentazione attaccata.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mesi fa non fu riportato il giro in pista. Ma mi fanno strane due cose:

1 - mancano alcuni dati

2 - 0.93g in frenata....pochini per delle 205/45 R 17.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.