Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, il voto è buono sì. Io però aspetto sempre le prove più dettagliate, o magari un bel confronto con altre B pepate... ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque colpisce il fatto che mito a parita' di motore consumi nettamente meno di GPunyo Abarth in ogni situazione.

Beh, grazie al cielo. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

comunque colpisce il fatto che mito a parita' di motore consumi nettamente meno di GPunyo Abarth in ogni situazione.

infatti IMHO hanno messe a punto di centralina diverse...

se mi dicono che la Punto pare più cattiva di erogazione io sarei anche disposto a crederci

Link al commento

Ritornando su un discorso sui dati rilevati da auto di qualche pagina fa, vorrei far notare che sono riusciti a far fare alla 5oo 1.2 un tempo al balocco migliore della 1.4. Direi che ciò spiega molte cose... Per quanto riguarda quelli di 4ruote, io non ci vedo nulla di così sconvolgente nei 3 secondi di vantaggio della mini, alla fine si parla di 20cv in più...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Sta anche all'intelligenza della rivista onesta di provare le macchine nella stessa condizione........

Sul fatto che dopo ci facciano quella "tara" i lettori "normali", ho dei seri dubbi......

Quindi fanno un numero all'anno, massimo due in pratica, dove provano tutte le auto assieme. Magari a gennaio e via! gli altri 10 mesi a grattarsi.

Le condizioni meteo vairano. A meno che non facciano tutte le prove in una sala climatizzata lunga qualche km...la vedo un pò dura

e vero che stando ai titoloni sensazionalistici dei giornalisti (ancora loro !) ormai siamo tutti condannati dall'effetto serra, ma in realta' mica ci sono sempre 33 (?) gradi fissi, anzi questa estate e' stata piuttosto fresca (..e piovosa)

inoltre ad es. Carisio . c'e' un ottimo motel, molto noto fra gli autotrasportatori per l'ottimo servizio in camera....Happy. : alle 8 ti fai trovare vestito e mangiato sulla pista :b26 con 20 gradi.

altrimenti potresti approfittarne dell'occasione per fare addirittura una VERA scheda tecnico/divulgativa sugli effetti del caldo roba da giornalista sportivo insomma...:oops:

(cosi' come, imho, qualche vero "showman" aspetta di proposito il diluvio per fare una prova diversa dal solito)

.......e invece questi o ci sono o ci fanno.

Al massimo potevano appunto fare un dossier sugli effetti delle condizioni meteo sulla temperatura.

Perchè non essendo Balocco di loro proprietà (come Vairano per 4R) credo che abbiano poca libertà di scelta su giorni e orari.

Gli dicono "potete venire il giorno X dalle alle" e loro devono andare.....senza fiatare....

Bhe oddio, quelli di Auto l'hanno chiaramente scritto che le condizioni dell'asfalto non erano ottimali.

In ogni caso non mi sento di bocciare la prova di Mito nè su Auto, nè su Quattroruote, perchè se poi ne si legge l'articolo (per quanto concerne la dinamica del veicolo) non ne parlano affatto male.

Appunto...alla fine l'han detto che le condizioni meteo hanno influito molto.

E poi, manco alla fine fosse risultata una Prinz senza una candela......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

La GPA è quasi più ruvida d'erogazione, onestamente dubito che in modalità Sport siano "solo" 230 Nm e 150 cv...

La reattività dell'acceleratore può falsare moltissimo la percezione. La mini, quando togli la modalità "sport", sembra proprio che si addormenti....

E a "sensazione culo" non va oltre i valori dichiarati.....spinge meno della mia ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento