Vai al contenuto

Mercato debole, anche Marchionne se ne accorge


Messaggi Raccomandati:

Certo che ti vuoi ipotecare casa? :D :D

Uuuuh...c'è chi lo fa, c'è chi lo fa....basta vedere tutti quelli che si sono fumati i risparmi con i bond argentini e/o la Cirio

(la Parmalat no, li era una propria truffa e non c'entra.)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè Cirio non era truffa??

In argentina il wknd prima che crollasse tutto partirono tir carichi di banconote in valuta buona ($$) e passarono la frontiera indisturbati, per risalire fino alle distese praterie protette dal Grande Manito :D

Sapete da chi erano commissionati i trasporti e di chi era circa l'80% del capitale mosso?? B N L!!

Il mercato (auto) è quello che è, e non è detinato a migliorare nei prox 18 mesi. Però napoleone ed i suoi generali la sanno molto + lunga di quello che vogliono far capire.

Il mandato è ben preciso...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè Cirio non era truffa??

In argentina il wknd prima che crollasse tutto partirono tir carichi di banconote in valuta buona ($$) e passarono la frontiera indisturbati, per risalire fino alle distese praterie protette dal Grande Manito :D

Sapete da chi erano commissionati i trasporti e di chi era circa l'80% del capitale mosso?? B N L!!

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uè, piano che te fanno sparì!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè Cirio non era truffa??

Cirio aveva comunque un rating pessimo.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

in argentina bnl non è stata l'unica. Fonte personale di un impresario con cui lavoro spesso e che al tempo è dovuto tornare in argentina per recuperare i genitori. Là oltre a tutte queste porcherie si è seriamente rischiata una guerra civile.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io ne ho prese 300... quando erano a 15 e mezzo e sembrava già basso...

anch'io presi Parmalat... quando era a 1,1... e ho perso tutto (in verità, meno di 1000 euro... ero lì per speculare).

anch'io in passato qualche cosa l'ho raggrenellata con FIAT, in più occasioni.

ma stavolta, per quanto il prezzo sia basso, mi fermerei un po'.

Al limite pochi soldi in prodotti speculativi....

Poi è ragionevole pensare che il prezzo risalirà un po', ma le corse degli ultimi due anni mi sembrano purtroppo (per me!) difficili a ripetersi.

Lungi da me dal dire alla gente cosa "coi loro soldi" debbano fare! Anche perchè ognuno conosce le proprie finanze ed i propri obiettivi e progetti. Io a 15 ho venduto (lo avessi fatto a 22... le avevo in carico a 14...) ora sto accumulando. Ma questo è quello che faccio io, se qualcuno non ha cash che venda e stia lontano dalla borsa per ora...

Se a qualcuno interessa posso postare le considerazioni che sto facendo per me stesso, coi miei obiettivi e targets e consapevolissimo di non essere infallibile e del rischio che corro.

Io credo che 10 euro la FIAT li quotava in piena uscita crisi pressappoco quando si aprì il forum di autopareri... altri tempi, credo che da settembre le borse si riprenderanno dai minimi non ancora forse raggiunti e FIAT pare un'azienda solida in questo momento, che recupererà quote, distribuirà dividendi e non produce come core buisness auto da cilindrate alte. Credo che in poco più d'un anno accumulando a 10-11 si possa vendere una prima tranche a 15 e la seconda a 18 e si possa anche mettere una terza nel cassetto. D'altronde è quello che pensa di fare Marchionne col buy-back incoraggiando il titolo a crollare (in un momento già difficile per l'automotive).

Se invece prenderò "mazzate" vorrà dire che mi ritroverò con FIAT a 9 euro... meno di così mi suona fantascienza ed allora difronte a questo rischio la prospettiva la vedo allettante. IUnsomma se non siamo proprio a terra siamo al primo piano col titolo FIAT, non si può crollare sempre, non è un'azienda sul fallimento.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.