Vai al contenuto

Blog condannato per stampa clandestina (in italia)

ludico

Messaggi Raccomandati:

Come dicevo a Fulvio in area moderatori: si stava meglio negli anni'90 quando i naviganti erano pochi e non si legavano al dito tutte le boiate disperse per la rete

Vero che c'è un eccesso di permalosità in giro.

Ma c'è anche ultimamente un mancanza assoluta di spirito critico e un "abuso" della libertà d'opionione (che brutta espressione:((().

Nel senso che con internet qualsiasi persona può spacciare come verità assoluta qualsiasi boiata, anche la più diffamante, senza sentire nessun bisogno di argomentare la cosa.

E cosa peggiore, trovano sempre uno stuolo di gonzi che gli credono acriticamente........

Un bel mix esplosivo....:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma c'è anche ultimamente un mancanza assoluta di spirito critico e un "abuso" della libertà d'opionione (che brutta espressione:((().

Nel senso che con internet qualsiasi persona può spacciare come verità assoluta qualsiasi boiata, anche la più diffamante, senza sentire nessun bisogno di argomentare la cosa.

E cosa peggiore, trovano sempre uno stuolo di gonzi che gli credono acriticamente........

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

veramente è quello che accade adesso in tv: ognuno si sente in diritto di sparala più grande dell'altro.

è vero che accade anche su internet, ma almeno hai la possibilità in tempo reale di smontare quella tesi appena letta o al limite trovarne una opposta e poi giudicare.

vedi il topic dei popcorn, anche io ci avevo creduto, ma mi è bastata una ricerchina di un minuto per vedere che si trattava di un fake.

come accade per le catene di sant antonio. ma prima di mandare in giro email catastrofiche non si potrebbe controllare quel che si dice?

Scherzi? bisogna mettere in moto quella cosa in mezzo alle orecchie. Troppa fatica. Che poi corri il rischio di scoprire quanto sei pirla guardandoti alle specchio! :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

chi giudica il giusto o sbagliato? nessuno, perché che cos'è la legalità? è fare la cosa giusta o fare la cosa legalmente?

e poi, chi può permettersi di definire giusta o sbagliata un'azione? e perché non tutti ritengono la stessa zione giusta?

purtroppo il grosso problema di questo paese è che tutti vogliono la libertà, ma non sono nemmeno lontanamente liberali, liberisti o libertari..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Ma che palle tutte queste storie. Cervelli ottusi. Non cambia molto dal tempo in cui erano considerate streghe le donne intelligenti, anche se qui non si parla di streghe. Il progresso fa paura e perciò si inizia pure a cercare di venire a rompere sul web, che rappresenta il progresso in questi tempi.

E poi il web e bello perchè anche se io scrivo una stupidata e 1000 persone mi credono, ci sarà sempre qualcuno sul web, se la cosa non è vera, che potrà dire il contrario e forse 1 millione lo seguiranno. Il web è bello giustamente per questo e giustamente per questo non bisogna iniziare a "punirlo" perchè significa solo chiusura di mente. Se una verità non è una verità non preoccupatevi che digitando su google si troveranno gli argomenti contro. E se non si trovano beh si puo inziare a dirsi "mah forse è vero". Se poi si punisce semplicemente signfica che si ha paura che verità possa essere messa alla luce.

Per Autopareri? :) il server non è in italia, io non sono in italia.... se rompono sposto tutto in russia o in cina dove ho amici nel settore è campa cavallo per fermarci :)

E uno shock realizzare come già lo sapevo che l'italia e cosi chiusa :(

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

google, o qualsiasi altro motore di ricerca, trova quello che lui vuole che tu trovi

su google non troverai nulla di antibranding, per fare un esempio palese e lampante..su altri motori di ricerca, si

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

è ormai palese..

Link al commento

Le legioni in doppiopetto bottoni d'orati, con le insegne di un comune brianzolo, sono già tra noi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento