Vai al contenuto

Siti con dati tecnici?

Structure

Messaggi Raccomandati:

Dato che in questa sezione si parla di meccanica, a me piacerebbe molto scovare nella rete qualche sito di interesse tecnico. Ad esempio, io sono sempre alla ricerca di database o schemi e diagrammi vari sui motori, sulle sospensioni e via dicendo. Possibile che non ci sia niente di puntuale in internet al riguardo?

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che in questa sezione si parla di meccanica, a me piacerebbe molto scovare nella rete qualche sito di interesse tecnico. Ad esempio, io sono sempre alla ricerca di database o schemi e diagrammi vari sui motori, sulle sospensioni e via dicendo. Possibile che non ci sia niente di puntuale in internet al riguardo?
se vuoi spendere qualche euro via web (max 10-11 euro) su questi siti, sono diversi ma collegati tra loro , trovi recensioni tecniche di alto livello.

ATZonline: More Technology. Greater Knowledge. The Most of Automobile.

Se hai pazienza trovi pure tale materiale gratis in rete ma devi attendere diversi mesi e poi trovare la chiave giusta sui motori di ricerca per accedervi .

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social