Vai al contenuto

La Fiat Tipo di Nigel Mansell su Ebay

drucker

Messaggi Raccomandati:

ce l'ho gia' la tipo....1.4 base,grigio topo,targata Mi...di che anno,secondo te?

ci crederesti che pur maltrattata dai ladri,mai lavata e usata come mulo da lavoro,ancora nn arrugginisce?

ma c'ha dei crateri nella testa,abilmente chiusi col loctite rosso....

E metti solo la benza....non ve la mostero' mai,perche mi vergogno di avere un babbo cosi sciatto nel tenere una macchina:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

ce l'ho gia' la tipo....1.4 base,grigio topo,targata Mi...di che anno,secondo te?

ci crederesti che pur maltrattata dai ladri,mai lavata e usata come mulo da lavoro,ancora nn arrugginisce?

ma c'ha dei crateri nella testa,abilmente chiusi col loctite rosso....

E metti solo la benza....non ve la mostero' mai,perche mi vergogno di avere un babbo cosi sciatto nel tenere una macchina:pz

minchia me l'ero persa questa...no no, adesso devi aggiungerla nel "the best of" che così la descriverò ai ns cari amici di forum:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Mi puzza di Fake.....gliela regalano per la stagione 1990 dopo che ha fatto perdere il mondiale a Prost (estoril)??? :lol::lol::lol::lol:

EDIT: umh...regalata a Monza.....Estoril è dopo...si è vendicato della barbonaggine....almeno una thema potevano sforzarsi!

O sennò è la prova definitiva che Romiti lavorava contro la Fiat....

Link al commento