Vai al contenuto

[VACANZE] Estate 2008... Che fate???


SCAR

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho prenontato in sardegna località Porto San Paolo presso un villaggio turistico Eden Viaggi..........dopo la Tunisia dell'anno scorso ho voluto restarmene in Italia e sopratutto andarmene nella mia tanto amata sardegna:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ho prenontato in sardegna località Porto San Paolo presso un villaggio turistico Eden Viaggi..........dopo la Tunisia dell'anno scorso ho voluto restarmene in Italia e sopratutto andarmene nella mia tanto amata sardegna:D

Da come ne parli penso che i tunisini siano molto gustosi..............!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da come ne parli penso che i tunisini siano molto gustosi..............!!!

In definitiva il villaggio della Veraclub a Djerba è bellissimo con una spiaggia di sabbia bianca fantastica. Anche il mare, tranne nei periodi di alghe, è da promuovere. Il mio problema quando vado all'estero è il cibo.........caxxo quello tunisino è da far schifo all'ennesima potenza:lol::pz.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

se volete la Tunisia o il Marocco venite nel bar sotto casa mia.....

ahahah.....!!hai perfettamente ragione ormai c'è gente che viaggia per scoprire nuove culture....può tranquillamente venire a parma nell'oltretorrente che trova tante di quelle etnie da fare paura.....poi consiglio un bel giro turistico di notte......

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm.....anche solo sentir sti posti mi fa venire in mente la calura....blaaa:):)

Io non ho ancora deciso nel peggiore dei casi trekking di 5 giorni sul rosa (ripetizione dopo 18 anni).......oppure viaggio da un mio amico a boston con annesso NY e cascate (ci sono dei bei diretti della AIRONE).......oppure tutte e 2:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

MA beati voi...a me invece mi sa che saltano per problemi di famiglia della mia ragazza...+la sua tesi, vedremo, ma ci spero poco di riuscire a partire in extremis.

Divertitevi anche per me. :-((

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vado un mese al Circeo :cry: :cry: :-X

ah si,il regno delle zanzare..:)

I miei c'ha fatto una settimana due anni fa..sono scappati..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.