Vai al contenuto

[VACANZE] Estate 2008... Che fate???


SCAR

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un posto così si può trovare solo in quelle valli dei miei avi nel bergamasco...........o nelle zone del piemonte che non hanno avuto sovvenzioni olimpiche o impianti fatti con la Vallè.........insomma in regioni non autonome.

E' già tanto che tra fallimenti, finti investitori pseudo inglesi, girino ancora.

Nella bergamasca, da oltre 10 anni stanno chiudendo un sacco d'impianti; altrochè cambiarli ogni 4-5 anni. :(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Un posto così si può trovare solo in quelle valli dei miei avi nel bergamasco...........o nelle zone del piemonte che non hanno avuto sovvenzioni olimpiche o impianti fatti con la Vallè.........insomma in regioni non autonome.

Mmmm

Resciesa - Raschötz Hütte - Rifugio Rasciesa

;) questa penso non la cambieranno mai e se non sbaglio l'hanno sistemata da poco...anche perchè serve solo una bellissima pista da slittino e una ancora più magnifica pista da sci azzurra tutta nel bosco ed isolata da qualsiasi alto comprensorio tipo Sellaronda

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

E' già tanto che tra fallimenti, finti investitori pseudo inglesi, girino ancora.

Nella bergamasca, da oltre 10 anni stanno chiudendo un sacco d'impianti; altrochè cambiarli ogni 4-5 anni. :(

Alla fine lo sci è così in calo.....come la neve:):)........che o fai megacomprensori con neve artificiale o difficile che ti ripaghi degli investimenti fatti, qui un pò è andata bene coi fondi delle olimpiadi e con i collegamenti con la vallè.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine lo sci è così in calo.....come la neve:):)........che o fai megacomprensori con neve artificiale o difficile che ti ripaghi degli investimenti fatti, qui un pò è andata bene coi fondi delle olimpiadi e con i collegamenti con la vallè.

..se poi conti che le prealpi/alpi bergamensche sono basse e le temperature aumentano. :?

Infatti la regione Lombardia i finanziamenti li manda quasi tutti in valtellina, la situazione a BG (ma anche BS) è veramente grave. :(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine lo sci è così in calo.....come la neve:):)........che o fai megacomprensori con neve artificiale o difficile che ti ripaghi degli investimenti fatti, qui un pò è andata bene coi fondi delle olimpiadi e con i collegamenti con la vallè.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Questo fine settimana l'ho preparato per la partenza.

Controlli generali e ho montato le barre portatutto, cassa da morto e porta biciclette, ho deciso di portarmi la bici quest'anno ma non ho ancora deciso che tipo di bici comprarmi :pz

In montan - bike o qualcosa di più comodo per andare a fare la spesa e qualche giretto??

Boh, voi che fareste???

scusa, ma nel cassone non ci stanno le bici? Basterebbero portabici tipo questo

cpb074.jpg

poi le bici le vincoli al cassone con dei semlici elastici con ganci

Se non vuoi la classica citybike, l'ideale sono le ibride, che pesano poco e sono scorrevoli

dipende se in SLO non ci sono rischi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi io non so come fate... senza mare io non so stare! Tra l'altro sto cercando disperatamente un telo mare di dimensioni non lillipuziane, missione impossibile... :(

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.