Vai al contenuto

[VACANZE] Estate 2008... Che fate???


SCAR

Messaggi Raccomandati:

scusa, ma nel cassone non ci stanno le bici? Basterebbero portabici tipo questo......

poi le bici le vincoli al cassone con dei semlici elastici con ganci

Se non vuoi la classica citybike, l'ideale sono le ibride, che pesano poco e sono scorrevoli

dipende se in SLO non ci sono rischi

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Il cassone è già prenotato da bagali-viveri-ecc. ecc.

Quindi la bici dovrebbe stare sopra.

Il fatto è che con la M. B. hai innumerevoli giri da fare (anche molto impegnativi) che ti portano in posti bellissimi (ovvio li farei più quando ci vado a Maggio che adesso a 40°)

Però una Bici da passeggio (con cambio) grazie ai cesti (ant e post) mi servirebbe per trasportare cose e andare a fare le spesa (il negozio più fornito è nel pase vicino a circa 2km)

Link al commento
Condividi su altri Social

Campeggio?

Appartamento ??

Albergo????

L'istria è la parte più comoda per arrivarci, ma è anche la più frequentata.

A me piace molto la zona tra Parenzo e Orsera, ci sono diversi campeggi/bungalow/alberghi.

Molto bella anche la zona di Rovigno (da visitare assolutamente).

Non mi piace la zona Est (Abazia) troppo nobile decaduto.

Le Isole sono più selvagge ed a mio avviso migliori, da evitare (sempre a mio avviso) Veglia troppo turistica.

Se ti servono altre info chiedi. ;)

Ti ringrazio tantissimo

Tendenzialmente sarei per l'albergo poi casa infine campeggio.

Molti mi hanno parlato bene delle isole tipo krk

Quello che cerco a livello minimo è un albergo o alloggio normalmente pulito nel senso non sono uno che vuole l'igiene di una sala operatoria

ma neanche situazioni che ti mettono a disagio. Una spiaggia non troppo sassosa o piccola per i bambini so' che li la sabbia è un po' un problema. Evitare orde di inglesi ubriachi

che urlano fino alla mattina. Poi ovviamente se si riesce anche ad avere bei posti da vedere dove poter fare delle camminate etc ben venga.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio tantissimo

Tendenzialmente sarei per l'albergo poi casa infine campeggio.

Molti mi hanno parlato bene delle isole tipo krk

Quello che cerco a livello minimo è un albergo o alloggio normalmente pulito nel senso non sono uno che vuole l'igiene di una sala operatoria

ma neanche situazioni che ti mettono a disagio. Una spiaggia non troppo sassosa o piccola per i bambini so' che li la sabbia è un po' un problema. Evitare orde di inglesi ubriachi

che urlano fino alla mattina. Poi ovviamente se si riesce anche ad avere bei posti da vedere dove poter fare delle camminate etc ben venga.

Krk è Veglia ;):lol:

Molti ne perlano bene, ma a me non fa impazzire, tra le isole è la più comoda ..................perchè non è più un isola :lol::pz è collegata alla terraferma con un ponte.

La sabbia in Istria non c'è sta.

Tra Parenzo e Orsera le strutture alberghiere o altro sono parecchie "Zelena Laguna, Plava laguna, Funtana ecc.

Le isole più comode oltre alla già citata Veglia sono Cherso e Lussino.

Tieni presente però che mentre Parenzo è a 1 ora e 1/2 da Trieste.

Per arrivare a Lussino tra traghetto e strada sono almeno 4-5 ore.

Questo è uno dei tanti siti ove trovare info:

Croazia vacanze Croazia appartamenti case vacanza alberghi hotel viaggi alloggi : croazia24.eu

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che allora ti va male, perché principalmente sono sassoni o scogliera, almeno per quello che ho pouto girare io. Però il mare è spettacolare!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.