Vai al contenuto

[VACANZE] Estate 2008... Che fate???

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi sa che allora ti va male, perché principalmente sono sassoni o scogliera, almeno per quello che ho pouto girare io. Però il mare è spettacolare!

Infatti la sabbia nella riva orientale del Adriatico è merce rarissima.

Diciamo che in alcune zone ci sono sassolini piccoli, ma sempre sassi sono.

Questa ad esempio

008-30.jpg

è una delle mie spiagge preferite, una di quelle raggiugibili solamente via mare, è composta da sassolini piccoli delle dimensioni di un chicco d'uva...........ma sempre sassolini sono ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

A me come quella della foto va' benissimo meno bene se è come la parte verso l'alto a destra. Non posso mioca passare la giornata a dirgli

metti il piede in quella insenatura a forma di molfetta o in quella a forma di chiurlo :-)

Inviato
A me come quella della foto va' benissimo meno bene se è come la parte verso l'alto a destra. Non posso mioca passare la giornata a dirgli

metti il piede in quella insenatura a forma di molfetta o in quella a forma di chiurlo :-)

Quanti anni hanno i pargoli?? (per veder di indirizzarti in struture apposite)

Inviato
Quanti anni hanno i pargoli?? (per veder di indirizzarti in struture apposite)

3 anni e 6 anni

Quello di 6 modestamente è atletico come un gatto di marmo :-)

Sto cercando di insegnarli a nuotare ma per adesso non sono ancora capaci. Da settembre piscina. In compenso in liguria passava le giornate e per giornate intendo giornate, vicino agli scogli a catturare granchi (lui ama gli animali che cattura guarda e poi libera). Se esiste una spiaggetta che poi degrada in scogliera

con dei granchi paguri pescetti etc. ho fatto tombola e se ci incontriamo ti offro volentieri una cena ma se vuoi anche se non la trovi.

Grazie ancora per l'interessamento

Inviato
Rimini ovvio!!!:lol:8-)

E che io e mia moglie siamo un po' stanchi di mari tipo Grado Lignano

Bibione etc. Noi andiamo li perchè di origine siamo di lì

Quando saranno giusto un pelo più grandi riprenderemo a viaggiare ...spero.

Inviato
3 anni e 6 anni

Quello di 6 modestamente è atletico come un gatto di marmo :-)

Sto cercando di insegnarli a nuotare ma per adesso non sono ancora capaci. Da settembre piscina. In compenso in liguria passava le giornate e per giornate intendo giornate, vicino agli scogli a catturare granchi (lui ama gli animali che cattura guarda e poi libera). Se esiste una spiaggetta che poi degrada in scogliera

con dei granchi paguri pescetti etc. ho fatto tombola e se ci incontriamo ti offro volentieri una cena ma se vuoi anche se non la trovi.

Grazie ancora per l'interessamento

Ok se vuoi strutture organizzate (campeggi/villaggi/alberghi) zona Parenzo - Orsera.

Se vuoi il paesino tranquillo Isola Cherso.

Veglia (krk) è un pò una via di mezzo.

Sull'Isola di Cherso ci sono più spiaggette ma devi saper scegliere il paese.

Per spiagge intendo sempre ciotolati.

umgebung.jpg Ovviamente ad Agosto non è cosi deserta ;)

DSCF0791.JPG

Inviato
E che io e mia moglie siamo un po' stanchi di mari tipo Grado Lignano

Bibione etc. Noi andiamo li perchè di origine siamo di lì

Quando saranno giusto un pelo più grandi riprenderemo a viaggiare ...spero.

io il mare nn lo prendevo neanche in considerazione ,anche se mi rendo conto che inizio ad essere un pò grandicello.