Vai al contenuto

TH!NK Ox Concept (Foto Ufficiali)


j

Messaggi Raccomandati:

thinkox_002res.jpg

thinkox_006res.jpg

thinkox_004res.jpg

thinkox_005res.jpg

thinkox_003res.jpg

thinkox_001res.jpg

thinkox_011res.jpg

thinkox_008res.jpg

thinkox_007res.jpg

Hasta el momento la empresa de origen noruego TH!NK tenía en su catalogo un único modelo de características especiales y elevado precio. Hablamos del City, un urbanita eléctrico que tiene un coste de 40.000 € en su país de origen y eso sin contar con la mensualidad que se debe abonar para el mantenimiento de las baterías.

Ahora la empresa presenta una versión más grande y aunque es un concept, podría llegar a los concesionarios en los próximos años. Lo más interesante es que crece en tamaño hasta alcanzar los 4,12 metros de longitud, lo que le permitirá mejorar la habitabilidad interior. Más llamativa es la batalla, que con 2,77 metros supera incluso a muchas berlinas. La anchura, con 1,81 metros, también es superior a la media del segmento.

El motor usado en el concept es sólo eléctrico y desarrolla una potencia de 60 kW, es decir, 80 CV. En momentos puntuales en los que es necesaria más fuerza -aceleraciones por ejemplo- el pequeño Ox puede desarrollar hasta 100 kW (136 CV). Esto le permite acelerar de 0 a 100 km/h en sólo 8,5 segundos, una cifra excelente. La velocidad máxima por su parte es de 130 km/h.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellina è bellina, ma ritengo che sia ancora presto... Io opterei più per un'ibrido dove le batterie fanno muovere la macchina ed il motore serve solo a ricaicarle, che trovo sia un asoluzione geniale, ma non mi ricordo come si chiama...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ibrido seriale.

richiede un motore a benzina, un generatore e un motore elettico. non è facile mettere tutto ciò in un'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

ibrido seriale.

richiede un motore a benzina, un generatore e un motore elettico. non è facile mettere tutto ciò in un'auto.

Si però opel sulla corsa concept c'era riuscita, comunque penso davvero che per il futuro a breve termine potrebbe essere la soluzione migliore...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.