Vai al contenuto

Ritirata ypsilon 1.4 platino


Phoenix

Messaggi Raccomandati:

Mio papà ha ritirato stamane una ypsilon ordinata 2 giorni fà!!! Era in pronta consegna e a lui andava bene così come era. Colore bordeaux, con comandi radio al volante, caricatore cd (non lo userà mai), cerchi da 15.

Ha fatto subito un giro per la città (lugano) e mi ha detto che lo guardavano come se avesse una mega mercedes... :D

Per ora si dice molto contento dell'acquisto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Congratulazioni, Phoenix. Mi raccomando aspettiamo impressioni di guida dettagliatissime che tra non molto potrai mettere on-line.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ragazzi :)

Io l'auto non l'ho ancora vista, ho solo parlato al telefono con mio padre che mi ha detto brevemente le sue prime impressioni. Oltre al lusso dell'abitacolo, mi diceva che il motore gli sembra molto pronto ai comandi dell'accelleratore e che si viaggia in grande silenzio e confort. Di più a lui non posso chiedere ma andrò presto a "trovarlo" e dopo vi racconterò qualcosa in più :wink:

P.S. Mio papà è comunque rimasto impressionato dal fatto che davvero aveva tutti gli sguardi puntati addosso, sarà che come dice Lele a Lugano di lancia ce ne sono (ancora) poche..

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista presso un concessionario fiat mentre veniva eseguito il check up bosch sulla Y di mia moglie. La nuova ypsilon ha una linea elegantissima, davvero stupenda. Anche le dimensioni interne sono visibilmente migliorate; solo il bagagliaio rimane praticamente quello della vecchia y. Molto eleganti anche gli interni; e conoscendo bene la y di mia moglie ho potuto fare dei raffronti: le plastiche sono migliori come aspetto e al tatto e la disposizione dei comandi è migliorata rispetto alla y (quelli della climatizzazione erano troppo in basso). Molto pratica la posizione della leva del cambio e dell'autoradio; visivamente appagante la strumentazione. Devo però fare un paio di appunti: il pannello in plastica dov'è inserita l'autoradio, anche se di buona qualità, non sembra bene assemblato; infatti premendo con un dito scricchiola! (sulla y non c'è il minimo rumorino invece). Inoltre, la qualità del velluto utilizzato per plancia e sedili sembra un attimino inferiore a quello della y che abbiamo a casa. Ultimo appunto: lo schienale del sedile anteriore quando viene ribaltato per accedere ai posti posteriori non rimane in posizione e tende a ritornare indietro, diversamente dalla y. Ad ogni modo, il commento finale sulla nuova ypsilon non può che essere entusiastico! Se la y di mia moglie non fosse praticamente nuova (anno 2001) un pensierino ce lo farei da subito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.