Vai al contenuto
  • 0

Acquisto TT consiglio


Fabrix83

Domanda

Volevo prendere una TT tfsi 2.0 ma con l'uscità del 1.8 sono più propenso verso il secondo.

MOTIVAZIONI

-Le prestazioni del 1.8 per me sono più che sufficienti (anche per i limiti di velocità :lol:).

-Consumi minori sia di benza che di costi di mantenimento.

-E costo di partenza del auto minore.

Oltretutto volevo sapere ma conviene spendere 36.000 euro se con l'usato te la porti accessoriata con 10.000 Km a 29.000 (mi riferisco alla 2.0).

Quindi mi conviene prendere la TT 1.8 usata di pochi Km o il valore dell' usato credete che manterra perche se succede come la 2.0 la prendo usata :pz.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il mio dubbio è questo:

Vorrei prendere il 1.8 tfsi come lo voglio io viene 36.200 Euro (nuovo).

-Mi conviene aspettare un annetto e prendere un usato di max 20.000 km,

ovvero credete che il modello in questione scalerà abbastanza

da rendere conveniente l'acquisto del usato di pochi km?

-Oppure pensate che la differenza fra il nuovo e l'usato non convenga? (Prendete in considerazzione il fatto che non intendo pagarla tutta subito ma con un anticipo di circa 15000 Euro e il resto in finanzaiamento e si sa che i tassi di interesse nel nuovo sono bassi mentre nel' usato sono maggiori.)

In entrambi i casi la prendo perchè sono fissato :redd ,fatemi sapere se subito o tra un po ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi danno una dritta sopratutto sulla svalutazione dell' usato :b35.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

secondo me di usate non ne troverai proprio, audi sta facendo queste mosse di marketing (diesel e cilindrate piccole) su auto non proprio popolari per vendere di più, ma dubito che uno che se la compra oggi 1.8 fra due anni già la rivende...

comunque in genere audi fa il 10% di sconto sui listini

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non è tanto la benzina che mi preoccupa, (tra l'altro per una macchina di quel segmento consuma poco).

E per il lavoro uso la mia ford fiesta 1.4 TDI (da favola per i consumi).

Il mio problema è prenderla a 36000 euro e vederla svalutata a 28000 dopo un anno, precisino come sono non la manderei giu facilmente :roll:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.