Vai al contenuto
  • 0

Acquisto TT consiglio


Fabrix83

Domanda

Volevo prendere una TT tfsi 2.0 ma con l'uscità del 1.8 sono più propenso verso il secondo.

MOTIVAZIONI

-Le prestazioni del 1.8 per me sono più che sufficienti (anche per i limiti di velocità :lol:).

-Consumi minori sia di benza che di costi di mantenimento.

-E costo di partenza del auto minore.

Oltretutto volevo sapere ma conviene spendere 36.000 euro se con l'usato te la porti accessoriata con 10.000 Km a 29.000 (mi riferisco alla 2.0).

Quindi mi conviene prendere la TT 1.8 usata di pochi Km o il valore dell' usato credete che manterra perche se succede come la 2.0 la prendo usata :pz.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il mio problema è prenderla a 36000 euro e vederla svalutata a 28000 dopo un anno, precisino come sono non la manderei giu facilmente :roll:.

Allora non comprare NESSUNA auto nuova.

Qualsiasi auto, appena la targhi, perde il 20% secco di valore.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Avete ragione in effetti tutte le "macchine" si svalutano presto.

Cmq per una 1.8 tfsi usata dovrei aspettare almeno un anno.

Avendo la disponibilità (non sono ricco sia chiaro sono un impiegato a carico :clape quindi metto da parte quasi la totalità dello stipendio:b1) .

E mi vorrei togliere uno sfizio nella vita prima di metter su famiglia voi cosa fareste.

Nuova o usata questo il dilemma? (non tentate di dissuadermi dal comprarla :((()

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

prendila usata come ho fatto io.. io ho la 2.0, ed è chiaro che auto come audi, grande macchina, ma non il top.. perde tantissimo tra l'uscita nuova e qualche annetto dopo.. già dopo 2 anni vedi svalutazioni da brivido.. usata, è il mio consiglio, fidati;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sciocchezze.. ho letto che non è detto che uno la trovi(parlo del 1.8 turbo) .. certo che lo trovi.. si trova tutto. Essendo un auto sportiva e turbo benzina, l'auto sicuramente calerà di prezzo, puoi starne certo.. te lo dico con certezza.. prendi un buon usato, è nettamente meglio..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.