Vai al contenuto

Secondo te, quale delle candidate sarà eletta "Auto dell'Anno 2009"?  

168 voti

1. 1. Secondo te, quale delle candidate sarà eletta "Auto dell'Anno 2009"?

• Alfa Romeo MITO
      76
    • Citroen C5
      18
    • Ford FIESTA
      31
    • Opel INSIGNIA
      10
    • Renault MEGANE
      22
    • Skoda SUPERB
      2
    • Volkswagen GOLF
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato
alla fine chi la vista qui dentro?....Dico anche solo vista non provata?

Io l'ho potuta visionare brevemente in Luglio: posso dirti che mi piace molto, ma il mio giudizio tende ad essere molto fazioso verso i costruttori di cui la mia azienda è fornitrice...

Poi si sà....guido una Legacy berlina che è universalmente riconosciuta come NON un gioiello esteticamente, però a me piace di brutto quindi forse i miei gusti estetici sono distanti dalla maggioranza.

• Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

legacy è bella poche balle.. chi dice il contrario non riesce a guardare a un palmo dalla sua tetesca premiumm

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Legacy l'ha disegnata Zapatinas, indi non può essere bella.... :lol:

Scherzi a parte.

1) la legacy mi piace.

2) Insigna non l'ho mai vista dal vivo, ma in linea di massima la trovo molto bella.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato (modificato)

ma tu hai una prepiummm(anche se ha solo due bocchette e l'alzacristallo smemorato..)...per quello non ti piace!

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Insignia o Fiesta, entrambe sono meritate. Fiesta dal vivo è veramente riuscita, molto più proporzionata che in foto. Esteticamente surclassa tutte le altre B, imho, in speciale la versione 3p.

Inviato
Insignia o Fiesta, entrambe sono meritate. Fiesta dal vivo è veramente riuscita, molto più proporzionata che in foto. Esteticamente surclassa tutte le altre B, imho, in speciale la versione 3p.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato (modificato)

Opel/Vauxhall Insignia - 321 punti

Ford Fiesta - 320 punti

Volkswagen Golf VI - 223 punti

Citroen C5 - 198 punti

Alfa Romeo MiTo - 148 punti

Skoda Superb - 144 punti

Renault Megane - 121 Punti

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

vittoria meritata imho, anche se con un piccolissimo distacco rispetto alla Fiesta (che meritava altrettanto). buon piazzamento per Golf imho, infine.