Vai al contenuto

Hummer: ufficialmente in vendita


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sa che anche l'H1 civile faccia parte del pacchetto.

Anche perchè, se non ho capito male, la versione militare è in procinto di essere sostituita dal nuovo mezzo, che dovrebbe essere quasi pronto.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che anche l'H1 civile faccia parte del pacchetto.

Anche perchè, se non ho capito male, la versione militare è in procinto di essere sostituita dal nuovo mezzo, che dovrebbe essere quasi pronto.

Ecco a voi è il primo prodotto della Fiat-Hummer

fiatoltre-ant-769319.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco a voi è il primo prodotto della Fiat-Hummer

fiatoltre-ant-769319.jpg

Ridendo e scherzando, all'Iveco pare che non abbiano affatto messo da parte l'idea di tirare fuori dall'LMV un mezzo civile. 8)

(N.B. ho detto civile, non "urbano", come la maggior parte dei SUV. Una roba davvero Utility.)

Link al commento
Condividi su altri Social

se è veramente questo il nuovo Humvee devo dire che, secondo me, ha un'aria decisamente meno solida e una linea da far accapponare la pelle: è una via di mezzo fra i mezzi civili degli anni '40 e la 313 di Paperino.

A parte il fatto che quello color sabba è un prototipo... non è che l'Humvee, prima che diventasse di moda, fosse una cosa che ispirasse chissà quali deliri estetici. Prima che l'occhio si abituasse e non ci facese più caso, era pressapoco una scatola con le ruote, con le proporzioni del disogno di un bambino di 5 anni. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.