Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

rrocco3ey3us3.jpg

Immagine schiarita :

scirocco2cp4.jpg

autoweek.nl

Uhm :shock::-o:shock::-o cazzo! azz :mrgreen: voglio vederla :shock:

Praticamente non mi avete visto mai cosi intrippato :lol: !! Sta Scirocco mi ha colpito parecchio!

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

wow...promette assai bene. Monterà il v6 o per l'effetto downsizing, si opterà per un 2 litri turbinizzato secondo voi? Mi auguro che abbia la trazione integrale comunque...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Uhm :shock::-o:shock::-o cazzo! azz :mrgreen: voglio vederla :shock:

Praticamente non mi avete visto mai cosi intrippato :lol: !! Sta Scirocco mi ha colpito parecchio!

Mi sa che è più cattiva la "tua" con la griglia a nido d'ape e la presa d'aria a tutta nera che questa possibile R con i listelli anche sotto e le due colonnette in tinta sul paraurti. ;)

Inviato
sì ma perché hanno evidenziato la "R" nel teaser?

Volevano sottolineare la mascolinità del modello? :D

No, perchè R indica le versioni potenziate Vw ..

Golf R32

Passat R36 (ma la vendono in Italia)

Touareg R50

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Già ho paura che diventi troppo esagareata cosi..

E' che quella del teaser a me sembra essere meno esagerata e più normale di quella di serie.

A meno che estendano le prese d'aria fino a grattare terra. :lol:

Inviato

Uhe piano... di EVIL TWIN c'è solo LEI...

board_evil_twin.gif

muaah.gif muaah.gif muaah.gif muaah.gif muaah.gifmuaah.gif muaah.gif muaah.gif muaah.gifmuaah.gif muaah.gifmuaah.gif muaah.gif muaah.gif

Tornando seri... icon_asd.gif quelle prese d'aria mi ricordano tanto quelle della versione da gara presentata non molto tempo fa... ;)

Inviato

uhm... molto interessante! tuttavia, preferirei che si chiamasse Scirocco GTI... avrebbe tutt'un altro fascino imho. :D

spero in un 2.0 TFSI e la trazione integrale...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.