Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ta dan...

proiezione anale.

Merdeces.

Emghè.

Blek siris.

Sl.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

facciamo così Net: ti faccio un paio di domande così facilitiamo le cose :mrgreen:

1) _ _ _ _ ---- _ _ qua dentro c'è anche il marchio o solo il nome dell'auto?

2) da che nazione proviene l'auto? (beh forse così diventa troppo facile :lol:)

1) c'è tutto quello di cui hai bisogno..fuoco, vento..ed altre cosette del genere:lol:

2)che te lo dico a fare...:lol:

Allora, adesso ho finito di leggere tutto, e mi sono fatto ancora un'idea, ma devo pensare una supercazzola per dirlo..

Antani come se fosse supercazzola di tratta autostradale? Che perdura come portafortuna di vegetale...

si vede che tu sei fast forward...:lol:

Una fantastica A3 Quadrifoglio Verde? 8-):mrgreen:

è ufficiale...regazzoni è entrato nel gioco delle coppie...

pesca la prima carta...

tadaaaaaaaaaaa

prendi una probabilità

fisting - è probabile che tu possa prendere tutto dopo...:lol:

Esatto..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ho fatto una supercazzola troppo facile...:roll:

Oppure.. ma sì, non può essere altro!

FORD-KA! Complimenti Net, bell'acquisto!8-):razz::razz::razz::§:dc:

EDIT: Maremma cane, con sto giochino mi avete fatto fare tardi!!!

tardi?? e non hai visto niente ieri sera:lol:

abbiamo smosso il sacro post su marchionne il marchigiano..mica cazzi:mrgreen:

Vedi cosa mi succede a starti vicino....straparlo...del resto...lo dice anche il proverbio "Chi va con lo zoppo, prende l'accompagnamento!" :lol::lol::lol:

Allestimento buio? che è? una A3 premiummmm dark version col 1.6 da 90 (e dicesi novanta, mica cazzi! nel 1950 saresti stato un figo della madonna) 90cv?

Una A4 ex import tedesca parallela aziendale senza clima e vetri elettrici?

una 316i Eletta limitata a 45km/h per provare la gioia della TP? :mrgreen::mrgreen:

ero troppo figo con la uno sgarruppata..perché potevo spingere le transenne senza preoccuparmi di graffiare la macchina:lol:

troppo delicate quello moderne..ci vorrebbero macchine come la 127:mrgreen:..si insomma..come la tua:lol:

_ _ _ _ -- _ _ ?

A L F A -- 3 3

in particolare questa:

Alfa-33-foto5.jpg

in realtà cercava l'Alfasud di Pasquale Ametrano ma non l'ha trovata, ce l'ha Fulvio in patria! :D

'stard...tu potresti essere uno dei privilegiati a vedere la terronata...:lol:

entro in tackle scivolato nel topic è dico astra

e chissene se non ha sei lettere

anche se io ti ci vedrei soltato su questa

Hamann-bmw-5-series-gt-2.jpg

o questa...

10176_a.jpg

minchia..la r5..o zio ci sei quasi vicino:lol:

Astra?!?1 qualcuno ha detto Astra?!?!

princ12.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma questa la fanno dalle parti di AutoBravolusso85, mica in Mitteleuropa!!

e chi ha detto mitteleuropa?

si insomma..chi ha detto qualcosa:mrgreen:

in effetti...allora skoda superb!

ma quante lettere ha?

cambia pastiglie, quelle erano tagliate con l'aulin..

Ta dan...

proiezione anale.

Merdeces.

Emghè.

Blek siris.

Sl.

ahahhaha..glande glande...

cmq non ci siamo..è così semplice e tutti vi siete persi per strada (tranne regassùn il terùn che ha capito ed è entrato a far parte degli eletti)

direi che manca la compartecipazione di matteo brivio e di simonepietro il guardia di porta...:lol:

ribadisco...

buio -> _ _ _ _ ---- _ _

controbuio -> l'allestimento rom power:lol:

:thx:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Cribbio,ma il vostro zanichelli arriva alla i di immaginazione?:roll:

C'è lega di metallo e infatti pagine dietro c'era del profilato leggero;)...

Ci sarebbe la fibra di carbonio,ma fa parte del buio,può esserci anche solo virtualmente...

E' molto probabile l'adesivo 3diii( e quante cazze possono essere le macchine con l'adesivo 3diii?Io ricordo le supercinque gttubbo con la macchia 3diii sul cofano,lasciate perdere siete troppo gggiovani non potete ricordare)

L'uomo perlana l'avrete sicuramente visto in tv pochi giorni fa,con l'aspetto stravolto e il capello unto e fuoriposto(ma lui si laverà i capelli con clear,o si fa fare uno shampoo apposito da fl lubrificanti?:pen:Vorrei essere un marchionne per 24ore una volta nella vita).Acosa poteva essere dovuta tanta trascuratezza?:pen:

Gordon Freeman che fine ha fatto dopo la distruzione di city17?:pen:

E Alix,resuscitata dai vortighaunt....se lo tromberà?

Trovate le risposte a queste domande e unite i puntini dall'uno a....uno:mrgreen:

e conoscerete la verità....

La verità.....una fidanzata di allora all'epoca,mi scrisse sul diario:

"non esiste una verità,ma molte facce della stessa"....

In casi di panico,chiamate pure brian o'connor che di roba che cammina(cit.mi serve il nos!:mrgreen:),ne capisce oppure chiedete a toretto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.