Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io odio la boscaglia.. meglio la mohicana al limite...

Comprati questo al posto della Giulietta:

trattore+tosaerba.jpg

Così di giorno sfidi i muratori in cantiere alle gare di pulling......e la sera fai manutenzione del sottobosco prima del tagliando.....sennò prende fuoco tutto :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

jonathani2.gif

vedi come acchiappo con l'attttrè??

senza neanche averla ritirata..puff...via con l'angolo del limone...così non devo più andare al gilda e parcheggiare al buio..posso lasciarla davanti a farmela rigare da quelli che fanno manovra o si appoggiano con bicchieri e cerniere dei pantaloni da maranza..:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

jonathani2.gif

vedi come acchiappo con l'attttrè??

senza neanche averla ritirata..puff...via con l'angolo del limone...così non devo più andare al gilda e parcheggiare al buio..posso lasciarla davanti a farmela rigare da quelli che fanno manovra o si appoggiano con bicchieri e cerniere dei pantaloni da maranza..:lol::mrgreen:

le voci sulla A3 stanno uscendo un pò troppo spesso in questo topic :lol:

ho capito: hai preso la prossima generazione della A3... il buio si riferisce al fatto che non l'abbiamo ancora vista :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

e se non l'hai vista tu, non vuol dire che io l'abbia vista...:lol::mrgreen:...l'importante è essere certi di aver fatto la cosa giusta:lol::mrgreen::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

amici, non senza emozione, sono a mostrarvi una spy-foto del net mentre si alla guida della sua fiammante

catturafm.jpg

subaru sw baracca

:lol::lol::lol:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

figa!!! :|

più baracca di così:lol:

si vede che mi volete bene:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.