Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

Mioddio! :shock:

S-T-U-P-E-N-D-A! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il tetto in carbon-look è fantastico... Sembra quasi la pelle usata per i sedili della 8C...

Però ora vogliamo vedere il resto! :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mioddio! :shock:

S-T-U-P-E-N-D-A! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il tetto in carbon-look è fantastico... Sembra quasi la pelle usata per i sedili della 8C...

Però ora vogliamo vedere il resto! :mrgreen:

l'ho capito che mi prendi per il culo, puoi anche smettere di chiedere cos'è:lol:

non è la pelle dei sedili della ottocì.......non sono a quel livello di premiumaggine:lol:

per il resto..se tutto va bene, giovedì mi arriva e vi mostro qualche anteprima:lol:

SE tutto va bene..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho capito che mi prendi per il culo, puoi anche smettere di chiedere cos'è:lol:

non è la pelle dei sedili della ottocì.......non sono a quel livello di premiumaggine:lol:

per il resto..se tutto va bene, giovedì mi arriva e vi mostro qualche anteprima:lol:

SE tutto va bene..

Guarda non ti prendo per il culo! :D ti giuro, trovo che sia bellissimo.

Non lo farei mai sulla mia macchina perchè non mi si addice, ma ciò non toglie che sia molto molto bello.

BMW utilizzava la pelle "Carbon Look" sulla Z4 e sulla Sr.3 ed era stupenda!

immag296.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

tu pensa com'è nata sta cosa..

sul sito dove l'ho presa, tra domenica e lunedì, ho sfogliato e c'era questa personalizzazione di un cagafumo come il mio ma di altro colore ecc ecc..allora lunedì quando sono tornato per chiudere gli dico "senti ma ho visto quella zingarata li.." e lui "si si, sei proprio un tamarro..va bene te la faccio"

lo zio mi ha detto che l'aveva già fatto anche sul colore del mio cagafumo e ci stava bene..pensa che voleva farla addirittura oro :lol:

ovviamente non so ne che colore l'abbia fatta (ho paura a pensare che sia oro barbon look) ne tantomeno che effetto reale possa avere, perché non l'ho mai vista dal vivo:lol:..ma mi fido ;)

chiaramente, non ho idea se abbia fatto anche gli specchi o altri parti o meno..

cmq l'applicazione è materiale 3M garantito tre anni ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

tu pensa com'è nata sta cosa..

sul sito dove l'ho presa, tra domenica e lunedì, ho sfogliato e c'era questa personalizzazione di un cagafumo come il mio ma di altro colore ecc ecc..allora lunedì quando sono tornato per chiudere gli dico "senti ma ho visto quella zingarata li.." e lui "si si, sei proprio un tamarro..va bene te la faccio"

lo zio mi ha detto che l'aveva già fatto anche sul colore del mio cagafumo e ci stava bene..pensa che voleva farla addirittura oro :lol:

ovviamente non so ne che colore l'abbia fatta (ho paura a pensare che sia oro barbon look) ne tantomeno che effetto reale possa avere, perché non l'ho mai vista dal vivo:lol:..ma mi fido ;)

chiaramente, non ho idea se abbia fatto anche gli specchi o altri parti o meno..

cmq l'applicazione è materiale 3M garantito tre anni ;)

Oddio... Oro incomincia ad essere un pelino eccessivo... :mrgreen:

Comunque ottimo il fatto che sia garantito, dovrebbe assicurarti una durata lunga almeno quanto la vita della macchina.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

è quello che spero..già che il prodotto ha collanti 3M e non birimbau, è qualcosa..poi, come tutte queste cose, la parte importante la fa chi lo applica:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq l'applicazione è materiale 3M garantito tre anni ;)

Copione, io almeno ho fatto da solo :lol::lol::lol:

Cmq chiedigli quanto vorrebbe per fare degli interni carbon-look :dc:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono già al lavoro per il nuovo film della saga,si chiamerà Fast Five.

Non fare il timido,Vin diesel ti sta cercando.

Dice che deve decidere tra te e il tuo carro sportivo&lussuosuo:mrgreen: e michael schumacher a fare i tonneau nel tunnel....

Ti tocca inventarti una manovra da cinema per sconfiggere la concorrenza:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

con quello che avanzava ci ha rivestito questo...

tavoletta-carbonio.jpg

che bastardo!!

adesso sai che ho anche un'audi:lol::lol:

Copione, io almeno ho fatto da solo :lol::lol::lol:

Cmq chiedigli quanto vorrebbe per fare degli interni carbon-look :dc:

non so nemmeno chi sia..figurati se so quanto costa questo giochetto:lol:

chiedo (se) quando ritirerò il cagafumo..io spero che per giovedì, visto che rientro meroledì sera tarda, di essere motorizzato..alla toledo si sono rotti i tergi e devo azionarli a mano (giuro!!!) stile blues brothers:mrgreen:

Sono già al lavoro per il nuovo film della saga,si chiamerà Fast Five.

Non fare il timido,Vin diesel ti sta cercando.

Dice che deve decidere tra te e il tuo carro sportivo&lussuosuo:mrgreen: e michael schumacher a fare i tonneau nel tunnel....

Ti tocca inventarti una manovra da cinema per sconfiggere la concorrenza:lol::lol::lol::lol:

che ne dici milano bari no limits? oppure paura sulla litoranea di otranto?:mrgreen:

potremmo fare lo slalom tra i cozzari con le ape stra finite degli anni 60 marce patocche o quei finti truzzi di periferia che girano da te:lol:

altro che fiction..questi non sanno cosa vuole dire arrivare a piombo dietro ad un'ape o ad un om 40 carico di vetri:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.