Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

sms dalla spagna:mrgreen:...è pronta8-)....

milano bari no limits,implica che io dovrei prendere l'aereo....o mi droghi o mi vieni a prendere e il tassametro parte al giro di boa:mrgreen:

manca un optional che da solo avrebbe qualificato il mezzo come top premiummmm*:

la cuffia del gancio traino in xenoy:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

*stronzone del marketing che ti sei inventato sta parola fra un brain storming e una pippata di coccoina,ma lo sai che prima o poi ti troverò?

Ma lo sai che la coccoina,sa di mandorle come il cianuro?O è il cianuro che sa di mandorle?:pen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sms dalla spagna:mrgreen:...è pronta8-)....

milano bari no limits,implica che io dovrei prendere l'aereo....o mi droghi o mi vieni a prendere e il tassametro parte al giro di boa:mrgreen:

manca un optional che da solo avrebbe qualificato il mezzo come top premiummmm*:

la cuffia del gancio traino in xenoy:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

*stronzone del marketing che ti sei inventato sta parola fra un brain storming e una pippata di coccoina,ma lo sai che prima o poi ti troverò?

Ma lo sai che la coccoina,sa di mandorle come il cianuro?O è il cianuro che sa di mandorle?:pen::mrgreen:

xenoy ?

naaa... il ragazzo ha soluzione più primium per il suo gancio da zanza...

coprigancio in nappa fottuto al boccione del pampero:

rumpampero.g.jpg

lo so che si sporca col grasso, ma fa niente.. ne svuota un'altra facendo banane e cozze flambè :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivata:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si vergogna troppo...dice che piove,è sporca...:mirror::mirror::lol::lol::lol::lol:

Edit siccome non ha indovinato nessuno,posso svelarvi il premio per chi avesse indovinato.

Un flacone di shampoo clear utilizzato nientepopodimenoche da noto manager mezzo sangue,poco avezzo a vestirsi secondo i canoni....asd

Link al commento
Condividi su altri Social

Tadàà.....

Ladies and gentlemen,per la giuoia dei vostri occhi e non solo:

alfaromeogtnovitecniotn.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Come resistere.. Net ti rubo il ferro appena ti vedooooo!!!

naaaa... è trpoo di classe per Net.. e poi non risalta il carbonio.. :lol::lol::razz::razz:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahah bella...

Dai..si è fatto una Clio Rs con il tetto in carbonio vero?

..

oddio non ci credo.

Alfa GT...

Sei lettere...

MAAAAA NON CI SONO TUTTE!!!

Manca ROMEO!!

bhuhauhaua cattivi

ma è vera?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

tranquillizzatevi tutti, sono vivo

:lol:

adesso aprirò un topic apposito per il nuovo cadavere e metterò link qui dentro..

per le foto, tra oggi e domani...

:lol:

ci vuole sempre un pò di suspense (non è vero, è che ora è nel piazzale del capannone ed è pieno di cagafumi)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.