Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

Complimenti comunque per il topic.. avremmo dovuto spostarlo in Rumors & Spies e poi quello delle foto in Concept e anteprime...:roll::lol::pz

E sopratutto il topic con le foto definitive dovevi fartelo aprire da Touareg 2.0!

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti comunque per il topic.. avremmo dovuto spostarlo in Rumors & Spies e poi quello delle foto in Concept e anteprime...:roll::lol::pz

E sopratutto il topic con le foto definitive dovevi fartelo aprire da Touareg 2.0!

:lol: , Net non mi calcola più da quando ho cambiato sistema operativo :lol: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Touareg, ma ora chiudi il topic e metti il link alle foto ufficiali? :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo spiacenti, dovrete rivolgervi ad un Moderatore o Admin, affinchè il thread da voi consultato possa essere chiuso e reindirizzato.

Touareg 2.0 non dispone di tali funzioni.

:mrgreen:

E poi il link al thread con le foto ufficiali l'ha già fatto Net..:lol::lol: vhe se ne è fregato dei mod, e quindi è da bannare..:dc:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

facciamo un downgrade di touà...ormai è ad un livello talmente duepuntozero che non fa più neanche il boot..lui si mette in sospensione :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=qE-JivrCUYM

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma nel frattempo ti pinotizzo,per aver aperto una discussione che poteva stare qua

http://www.youtube.com/watch?v=vCyhsqxh9Nk

http://www.youtube.com/watch?v=FEvPpJaQf6U

ma di la è alfa:ol:

se vuoi unirla fallo pure, a me non cambia niente..tanto il forum si intasa lo stesso:mrgreen:

dobbiamo doppiare il topic delle interviste:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, là, adesso è ripartito anche questo topic..

Adesso altro che doppiare il topic delle interviste! Devi inventartene un terzo per pareggiare! Di là ci sono le interviste, il futuro Lancia e il futuro Alfa, tu ti devi inventare qualcosa, che so.. un topic storico in stile PaolinoGTDCS.

Ad esempio sulla storia della iupisilon.. O delle sgumme che ti farai la notte in giro per Rho..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.