Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le sgumme per rho sono cose di qualche anno fa ormai:lol:..pre ritiro patente!!:mrgreen:

per quanto riguarda la collana..uhm...si, potrebbe essere un elegante souvenir quando vado in america per lavoro:mrgreen::lol:..oppure quando riuscirò a fare il tour per l'italia in cerca di autoterronisti (sarginho e touà in primis)

ti vuoi unire cibarius?

il tour è programmato in questo modo:

-partenza da casa mia (ovvio, se no come faccio:lol:)

-ti passo a prendere (o puoi venire tu da me, visto che il gasolio l'agip non me lo regala:mrgreen:)

-si inizia il tour con il personaggio più lontano (touà), che ha detto che mi vuole per forza offrire un arrosto di pollo fatto con le dolci manine di lady touà, servito sopra il cofano di una panda 4x4 sisley:lol:

-partenza per casa sarginho che ci offrirà pasta patate e cozze su un letto di lattuga in centro a bari vecchia (prego munirsi di antitetanica o kit al peperoncino e prezzemolo spray)

:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

le sgumme per rho sono cose di qualche anno fa ormai:lol:..pre ritiro patente!!:mrgreen:

per quanto riguarda la collana..uhm...si, potrebbe essere un elegante souvenir quando vado in america per lavoro:mrgreen::lol:..oppure quando riuscirò a fare il tour per l'italia in cerca di autoterronisti (sarginho e touà in primis)

ti vuoi unire cibarius?

il tour è programmato in questo modo:

-partenza da casa mia (ovvio, se no come faccio:lol:)

-ti passo a prendere (o puoi venire tu da me, visto che il gasolio l'agip non me lo regala:mrgreen:)

-si inizia il tour con il personaggio più lontano (touà), che ha detto che mi vuole per forza offrire un arrosto di pollo fatto con le dolci manine di lady touà, servito sopra il cofano di una panda 4x4 sisley:lol:

-partenza per casa sarginho che ci offrirà pasta patate e cozze su un letto di lattuga in centro a bari vecchia (prego munirsi di antitetanica o kit al peperoncino e prezzemolo spray)

:lol:

:lol: l'arrosto ripieno va bene?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

perfetto!

inizia a chiamare l'aia per fartelo preparare..chiaramente lo scongelerai solo ed esclusivamente dieci minuti prima quando inizierò a chiamarti chiedendoti "oh, ma qui non c'è niente, vedo solo dei camion da cava che mi rovesciano del cemento addosso..saranno mi catuoi, vero?":lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

perfetto!

inizia a chiamare l'aia per fartelo preparare..chiaramente lo scongelerai solo ed esclusivamente dieci minuti prima quando inizierò a chiamarti chiedendoti "oh, ma qui non c'è niente, vedo solo dei camion da cava che mi rovesciano del cemento addosso..saranno mi catuoi, vero?":lol:

Ma ti pare.. ah.. Aia.. noi alleviamo polli dentro una 127 Bordeaux abbandonata :lol: ..

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

figa! ce n'è una uguale identica precisa a rho, parcheggiata sempre in cardinal ferrari:lol:

grande giove!:mrgreen:

cmq teo, era su base ducato maxi:lol:

maxi..mica cazzi!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

come fai a saperlo?

al ritorno la quinta muggiva e la quarta gracchiava..non sapevo di quale delle due avere più paura..purtroppo avevo bisogno di entrambe:lol:

ma una volta arrivati in zona ancona, era la terza (ed a volte la seconda) a comandare:lol:

sei un pupo od un puparo?:lol: sull'etna ovviamente solo di prima alla morte o di seconda a strappo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.