Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

no faremo come rowdy e cole :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le sgumme per rho sono cose di qualche anno fa ormai:lol:..pre ritiro patente!!:mrgreen:

per quanto riguarda la collana..uhm...si, potrebbe essere un elegante souvenir quando vado in america per lavoro:mrgreen::lol:..oppure quando riuscirò a fare il tour per l'italia in cerca di autoterronisti (sarginho e touà in primis)

ti vuoi unire cibarius?

il tour è programmato in questo modo:

-partenza da casa mia (ovvio, se no come faccio:lol:)

-ti passo a prendere (o puoi venire tu da me, visto che il gasolio l'agip non me lo regala:mrgreen:)

-si inizia il tour con il personaggio più lontano (touà), che ha detto che mi vuole per forza offrire un arrosto di pollo fatto con le dolci manine di lady touà, servito sopra il cofano di una panda 4x4 sisley:lol:

-partenza per casa sarginho che ci offrirà pasta patate e cozze su un letto di lattuga in centro a bari vecchia (prego munirsi di antitetanica o kit al peperoncino e prezzemolo spray)

:lol:

Tranquillo che se a te l'Agip non regala il gasolio a me non regala certo la benzina.. :((( Lasciando perdere i 450 km fatti nelle ultime 24 ore solo girando nei dintorni di Brescia (250 solo ieri sera tra Val Trompia, Brescia e lago di Garda, ma quella è una storia di rose, contrattazioni e portafogli) Per ovviare al problema ci si potrebbe "procurare" una cisterna img_extrarete.jpg in uscita da una raffineria e autoalimentarci per tutto il viaggio!:pz

Il programma è ottimo, l'arrosto è perfetto, con le cozze non vado d'accordo invece, ma una soluzione la si trova!:lol:

Quando si parte?

:lol:

p.s. quello che mi preoccupa è che non hai scritto niente riguardo al ritorno!

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ovviare al problema ci si potrebbe "procurare" una cisterna

img_extrarete.jpg

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=41522995

per questo ci penso io ad organizzare..con un paio di sprinter con gancio siamo a posto per qualche mese:lol:

Quando si parte?

:lol:

p.s. quello che mi preoccupa è che non hai scritto niente riguardo al ritorno!

ritorno? dove andiamo noi non serve il ritorno:lol:

Minuto 2.01:mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=ObL1pN3h3CU

Cit.Sai cosa ti dico Tim?Se non sei capace a tenere buoni i tuoi piloti,è meglio che torni a vendere macchine a charlotte

:mrgreen:

io devo poter fare tutto con una vettura..dal girarci a balocco a caricarci le fighe in camporella..hai capito?

ecco vedi qual'è il suo problema? io ho dei limiti e lui no..

ah è così? vuoi che io faccia il meccanico della toyota che per fare un giro in piazzale ti chiede trenta euro e tu invece vai in giro a sfondare le uno 45? bene ok...

:drink

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

"31 netti,sarebbe andato anche più veloce se avesse avuto il gancio,eheh,":mrgreen:

"Vengo ai box"

"Non ora ragazzo,siamo occupati"

"Co..cosa?"

"Stiamo mangiando u mlon:mrgreen:,se ne vuoi una fetta,unafetta,unpatti,unpatti,vienitelo a prendere"

"Ti ho montato i quadrilateri e fatto le convergenze,per farti prendere i tornanti a bomba,ma se fa freddo avremo problemi coi guard rail":mrgreen:

"Net non ti conosce,potrebbe farti del male e tu a lui"

Link al commento
Condividi su altri Social

"quella spione della presa diagnosi mi ha detto che in fabbrica ti avevano montato una centralina già taroccata"

"la macchina che fa l'andatura sta per uscire, non abbiamo tutto il giorno per terminare questa partita sul messenger..fai la tua mossa e sbrigati!"

"dagli solo la marcia alta."

"e porco biiiiiippp biiip bipipipi biiiiip, mollami e lassamè stà!! capisc'un'azz!"

"vai da touà, me lo dice il cuore!"

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

"sono le gomme che vincono le corse"

"Ehi ma di che diavolo parli?"

" Se non troviamo il modo di farti correre,senza farle bruciare,non raddrizzerai mai un guard rail":mrgreen:

"Che cosa vuoi?"

"Sta a sentire,ora fai 50 giri del tondo di carbonara come ti pare.Poi fa cinquanta giri come ti dico io,dammi un milano palermo senza pit stop e vedremo chi ha ragione":mrgreen::mrgreen:

Miii...ridoppiamolo tutto,lo dividiamo in puntate ci campiamo fino al 2012:ammic::ammic::ammic::ammic:

Link al commento
Condividi su altri Social

dai ci sto..appena finisco di lavorare (che cagatoni sparo?:lol:) dobbiamo farlo..:mrgreen:

cmq suona meglio così:lol:

"sono i serbatoi che vincono le corse"

"Ehi ma che cazz stai addì?"

" Se non troviamo il modo di farti correre,senza svuotarli,non raddrizzerai mai un guard rail":mrgreen:

"Si scimunito?"

"Sta a sentire,ora fai 50 giri di tangenziale ovest come ti pare.Poi fa cinquanta giri come ti dico io,dammi un milano taranto tamburi senza pit stop e vedremo chi ha ragione":mrgreen::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga, AP è indicizzato da paguuura... se gugli rowdy e cole è il primo hit... :pz

Dovete invitare zio fulvio al giro ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.