Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"perchè il cofano è alzato c'è qualcosa che non va?"

"beh,abbiamo dovuto cambiare il motore,si sarebbe inchiodato al secondo giro"

"katamurt,perchè che è successo?"

"C'era acqua nella coppa dell'olio,e poi maglionne ha pisciato nel serbatoio":mrgreen:

" e questo bialbero chi te l'ha dato?"

"beh,l'abbiamo rubato"...:mrgreen:

Acs si nasconde dietro i suoi rayban a goccia:mrgreen::mrgreen:

"Cosimo,fa salire il ragazzo e digli di entrare in pista prima che se la faccia addosso,ma prima donagli le tue tepa sport"

"Allora prendi il ducato e te ne vai?Non correre,guarda che la quinta non entra, e ai tornanti non devi assolutamente fermarti"

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

"ti monterò il motore più in basso dei collettori della 33..ed avrai il serbatoio che conterrà 3.7854118 litri in più..ti monterò la coppa dell'olio dell'850 turismo competizione nurburgring testa radiale..ti darò la forma della macchina disegnata da Dio..poi ti vernicierò al piombo ed sarai equipaggiata con un verricello elettrico arri-winch incastonato in un bull bar di C40 rettificato..solo allora sarai pronta per poter tirare fuori l'alfetta impantanata nel giardino dal 1986!"

rega..ti sei dimenticato di fare una correzione..il solito ricottaro bergamasco:mrgreen:

se metti giorno di tonno, il titolo in inglese diventa "days of tuna"

:lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

rega..ti sei dimenticato di fare una correzione..il solito ricottaro bergamasco:mrgreen:

se metti giorno di tonno, il titolo in inglese diventa "days of tuna"

:lol::lol:

Il titolo è ancora provvisorio. Aspettiamo dagli sceneggiatori il titolo esatto... in pugliese. :lol:

Intanto è pronto anche il mezzo. :mrgreen:

netcar.jpg

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

tra i colori ed il numero, a sarge gli viene un infarto:lol::lol:

cmq, bravo rega..vedo che non hai un cazzo da fare!!!!!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

"Ora dò il benvenuto al novellino col gancio"

Sbonk....

"Net piantala di andare a zigzag in tangenziale"

"acc,maledett,putt kitemuort...Quel gran formaggiaro mi è venuto addosso"

"Noo,non ti è venuto addosso, non ti ha urtato o strusciato,ti ha solo spinto e spingere figliuolo è correre "

Sbonk....sbreet....:mrgreen:

"La fiancata è andata"

Sbreng,sgraaat,sbonk

"anche la sinistra,beene"

"Oh,mio dio,anche gli specchietti in verofintocarbonio"

Stong,sgraat,sbonk

Si ferma ai box

"Ok,net ora appena ti danno il via,voglio che raggiungi paolino gtd in testa e lo stiri sul guard rail"

"devo buttarlo fuori"

"see,devi buttarlo fuori"

"per quale ragione?"

"hai preso tutto quello che c'era da prendere in tangenziale,compreso brenda,il culo nippo di una mazda tubbo,un power up,un funghetto,il cinquino di nuccarò e fatto i fari a led di regazzoni,voglio che finisci in bellezza,slacciati le tepa sport,forza"

"vai,vai,vaaai a fanguuuuuu"

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

To be continued....

Il titolo per i non terronici,potrebbe essere "L'dij du' tunnn":mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il titolo è ancora provvisorio. Aspettiamo dagli sceneggiatori il titolo esatto... in pugliese. :lol:

Intanto è pronto anche il mezzo. :mrgreen:

netcar.jpg

:lol:

cooool (che si legge cuul). Cambia colore con l'acqua calda??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.