Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Era solo per ricordarti che ti posso ricattare quando e come voglio!!!:§:P:drink

per un telefono e del tavernello?:lol:

fossero solo queste le cose...:mrgreen:

preziosismi ruf.. gente di un certo livello...:mrgreen:

per fortuna stanno solo ad un certo livello..pensa se erano oltre un certo livello:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

non hai capito? sei ot:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

milano 14:18

net flier fa lo show in un ristorante di rho cosegnando alla sua dolce metà questo

65784762_1-Foto-di-Solitario-con-brillante-di-051-carati.jpg

il locale esplode in un'ovazione planetaria con frasi del tipo "porta il mio conto a lui"

sono stati visti allontanarsi su di un auto terronata a velocità morigerata

l'anno prossimo si conclude

vai col requiem

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso con la mia sfera di cristallo (l'ho comprata dal Mago Oronzo in bundle con la mx-5 :mrgreen:) vi agevolo un'immagine del Net col vestito da sposo al ristorante (il posto fissato per il ricevimento è scritto nella foto :§:mrgreen:)

creepierronaldmcdonald.jpg

ecco il mio regalo di nozze, Net....da me e Regazzoni...fanne buon uso....:mrgreen::§

hellokittychainsawn.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

wuazzamen!

ti sei inguaiato col brillocco!

casso.. vedo roba premiummme... che hai rapinato?

allora felicitazioni!

è quel napoletano davanti al monumentale che mi ha rapinato (è la verità:lol:)

adesso con la mia sfera di cristallo (l'ho comprata dal Mago Oronzo in bundle con la mx-5 :mrgreen:) vi agevolo un'immagine del Net col vestito da sposo al ristorante (il posto fissato per il ricevimento è scritto nella foto :§:mrgreen:)

creepierronaldmcdonald.jpg

ecco il mio regalo di nozze, Net....da me e Regazzoni...fanne buon uso....:mrgreen::§

hellokittychainsawn.jpg

ovviamente per i bambini ci sarà il " net baby menù" composto solo da smarties, goleador e big babol:lol:

un fine settimana vengo a trovarti così unisco l'utile all'utile: ti prendo per il culo per il cadavere che hai preso e mi mostri la faccia da sposato in casa:mrgreen:

ovviamente si aprirà un topic dedicato per la macchina (una l'ho trovata e sarà la prima big surprise)..per l'altra ci vuole qualcosa che abbia non meno di otto cilindri che grugniscono all'unisono:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.