Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

sarge: LOL

Net che si è fatto fottere: straLOL :lol:

C'è di peggio....stavo cappotando alice col passeggino apecar cross,quello col monoruota davanti...non drifta:lol::lol::lol:si punta...e non entra nel baule della punto...è un segno:mirror:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no tu sei un ragazzo dinamico e intraprendente, che si distingue per uno stile sobrio e a la page.

la tua ultimate car è questa

carnival205-l.jpg

plus che ti danno l'attestato di premimmicità:

schermo multifunzionale portatile:

a6f2_1_sbl.JPG

autoradio silver look

7c163d43ed7dc95bc7b5697bc0f88001.upload

con telecomando volante universale

PITCA003.jpg

tendina avril lavigne

tendina.jpg

sedile a pallini by "lampa tuning per tutti" con funzione antisudore

54308_104_1_500.jpg

sedili stampa animalier just cavalli per i passeggeri

IMG_0232.JPG

chiavetta usb a forma di parnamerda

porsche_panamera_chiavetta_usb_03.jpg

carrozzina tuning

baby_tuning.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sto crepando!! :clap :clap :clap

Cosimo, hai fatto la raccolta definitiva delle peggiori sfighe prodotte dall'uomo :lol:

Altro che "Architetto d'interni", devi fare l'Architetto per tamarri :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

cercherò di mettere al sicuro le chiavi, comprese quelle a rullino, per il grande giorno..non vorrei trovarmi un suv parcheggiato davanti alla chiesa o al garage di casa:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Siccome devo parlare di una zingarata, lo scrivo qui, che ci sta a puntino :mrgreen: oggi ho avuto un'illuminazione, in una visione mistica, che riguarda l'argomento del topic...

Ho portato il frullino a rifare la testa, e mi hanno dato un ferro sostitutivo.

Quando l'ho vista mi sono messo a ridere e non ho più smesso :lol: non avrei mai detto che ne esistessero ancora in giro, guidate da cittadini comunitari :lol:

La mia prima auto (camper escluso) con contachilometri analogico, resettabile con un pulsante a molla come il timer della piastra cassette :lol:

Mi hanno dato un'auto che più zingaro non si può:

Bravo ELX 1.6 16v rosso pastello Fiat, scrostata, devastata nell'animo... interni grigio topo con inserti in fu-rosso e fu-verdognolo, sedili anteriori con pagliette verdine finto-campagna, bracciolo cubico in pelle grigia devastata dagli anni, cerchi aftermarket BBS con coprimozzi mancanti, tappetini in gommaccia da furgone edile...

Più anni '90 di così, sarei finito negli '80 :mrgreen:

Quando l'ho vista nel piazzale del meccanico ho avuto un flash: mi è apparso il Net, in piedi sopra un Doblò passo lungo, sceso sulla terra per percularmi gridando "Cadavere! Cadavere!" :lol: :lol: :lol:

Andando in giro la gente mi guarda male, zingaro 100% doc :lol: dovrò procurarmi un coltello :lol:

Cristo, non fosse che li conosco, gliela riconsegnerei con gli adesivi Scuderia Ferrari sotto gli specchietti :D :D :D

Secondo me mia mamma prende ferie finché non le ridanno la sua macchina :mrgreen:

L'ho battezzata con l'onesto nome di TAMARROSAURO :lol:

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

bannate whil!!:mrgreen:

..e cambiate nome al topic

"the net flier show spegni per installare gli aggiornamenti importanti ed i suoi adepti - i figli dei gessetti"

:mrgreen:

un mio amico ne ha una peggio: una bravo sx 1.9 jtd coppa dell'olio risaldata a mano durante un pomeriggio uggioso:lol:

la sfida era: chi tocca con più carrozzeria il paletto in plastica all'uscita della rotonda, senza toccare lo specchietto:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.