Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

Tornata ai proprietari... dopo 15 km percorsi ad una V massima di 60 km/h, posso decretare che quell'auto aveva l'avantreno completamente sfondato, e il retrotreno eliminato e saldato direttamente al telaio... cribbio, ad ogni buca pareva di perdere il pianale...

Ah, ho sbagliato: non era la lussosa ELX, ma la scrausa SX! E comunque, Pratola Serra pwr 4ever... respect, bro...

Giuro, nel momento in cui me l'hanno consegnata, ho pensato "stasera vado a Marghera e carico due mignotte" :lol:

Ho anche fatto le foto, purtroppo sotto l'acqua e di sera... lo scrostume (ma anche scrotume) del rosso tipico Fiat si vede poco, ma c'è...

CIMG1739.jpg

CIMG1744.jpg

CIMG1747.jpg

CIMG1746.jpg

CIMG1735.jpg

CIMG1737.jpg

Ma quanto ci starebbero bene gli adesivi Ferrari sui parafanghi!

Gli interni:

CIMG1749.jpg

CIMG1742.jpg

CIMG1743.jpg

CIMG1741.jpg

CIMG1748.jpg

CIMG1750.jpg

L'abbigliamento del driver è stato scelto con cura per non sfigurare rispetto alla vettura... :mrgreen:

Cazzate a parte, non era affatto una cattiva macchina... interno pensato bene, tanto spazio, motore che va, si manovra bene.

Ma cazzo, questa qui era veramente più sfondata di Selen...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

troppo premium!!!:lol:

non ho capito una cosa...cosa centra questo con il mio topic?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo premium!!!:lol:

non ho capito una cosa...cosa centra questo con il mio topic?:mrgreen:

Da qualche parte si era partiti.:dc:

E poi.. il tuo show, si sta trasformando in un contenitore tipo buona domenica.. :pz

Ehm.. meglio zelig va..:roll:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ragazzi, ho trovato l'auto nuziale per il Net. Mi offro personalmente di guidarla, ma solo se mi permettete di vestirmi da nazista (dell'Illinois, però).

Mercedes-CLS-Shark_II_ASMA.JPG

ASMA_Design_Shark_II_Mercedes_CLS_2_.jpg

CarDatabaseNetPhotoID000445221.jpg

CLS-Shark by ASMA Design :lol:

Shark_II_Asma-Design.jpg

Da restare senza fiato... :mrgreen:

L'interno romantico:

CLS_custom_install_pics_053.jpg

2216191_52_full.jpg

Cazzo quanto ho riso quando ho visto la Stella con gli schermi nel baule :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella roba lì oramai è vecchia....non va più di moda (anche se ieri ho visto a Milano un Caghenne conciato in quel modo...bella m....:lol::lol:)

Adesso il vero tuning è così:

3835138425_b6c1439d7f.jpg

DSCF2739re.jpg

Il Ratz..detto anche "Rho Arci Tuning Zanza"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dove le pescate queste porcherie?:lol:

per me vengono tutte dal vostro garage o di qualche familiare...:mrgreen:

-----

anche io da grande vorrò fare il mio distributore di nafta

siccome devi tenere in allenamento lo spirito ed il corpo (altrimenti, come si dice, perde il ritmo), ieri ed oggi ho avuto una giornatina sobria ed elegante

ieri dopo essermi spaccato letteralmente tutta la settimana (mai prima delle dieci, sarge sei un dilettante:mrgreen:), non potevo (lungi gambizzazione estrema) mancare a ben due feste di compleanno...

road book

rho -> legnano per le 22.30 -> binasco per le 00.30 -> casa finalmente alle 03.00 circa (ero in giro dalle 7 di mattina!)

oggi, chiaramente si poteva dormire e quindi il road book è stato ancora più sobrio..sai..perde il ritmo

rho -> san giuliano 09.30 -> varese 11.30 -> milano centro (fanculo alla maratona) per le 17.30 con annessa un'ora e rotti di coda! -> rientro ore 21.40

grazie a dio non giro in v6:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dove le pescate queste porcherie?:lol:

per me vengono tutte dal vostro garage o di qualche familiare...:mrgreen:

Eeeeeeh....lo sapevo che sei indietro come la palle dei cani! :§:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.