Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol: Siete riusciti a battermi nel postar foto di cose oscene.. Quella Golf è disarmante :shock:

ma nel mio cuore rimarrai sempre il numero uno!!:lol:

Ma avete notato il volante a catena della Golf boscaiola? :D

quello è un must tra di noi!!!

n' te proccupà!!:lol:

cmq è realmente una cosa classica!! ne ho visti diversi in posti che...va beh dai, la solita storia:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché tu ti ritrovi sempre in mezzo a certi "raduni"?

Io ho capito che lavoro fai: secondo me sei uno di quelli che alle fiere dell'elettronica vende gli spinotti per apparecchi che non si usano più da trent'anni, oltre a DVD allo stesso prezzo delle altre 100 bancarelle, e soprattutto il quadretto di Gesù Cristo con sfondo a led cangianti e cornice in plastica dorata.

:mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ebbene si...sun mì!!:lol:

prima giravo il mondo disegnado gesù coi gessetti sui marciapiedi..oggi lo faccio con i led multicolore smd e multistrato :lol:

bisogna aggiornarsi ogni tanto:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché tu ti ritrovi sempre in mezzo a certi "raduni"?

Io ho capito che lavoro fai: secondo me sei uno di quelli che alle fiere dell'elettronica vende gli spinotti per apparecchi che non si usano più da trent'anni, oltre a DVD allo stesso prezzo delle altre 100 bancarelle, e soprattutto il quadretto di Gesù Cristo con sfondo a led cangianti e cornice in plastica dorata.

:mrgreen:

ultimamante si è dato al tuning lada

TUNING-NIVAMARCH2.JPG

ma il core businnes è la rigenerazione delle lampade magma esauste

magmaGR.jpg

e il tribalismo alfa

0.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

merda!!

le lampade magma esauste..quelle che le compri e sembrano subito rotte:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè tu le prendi dai cinesi. Andassi dai russi ex armata rossa non avresti problemi. E ti potresti prendere pure uno di questi:

16ea_1_sbl.JPG

per tornare a casa a fari spenti in modalità stealth con la gt carbon-look-zero-signal-lowRCS(Radar Cross Section) dopo i tuoi festini feroci..

adesso poi che questi:

windowslivewriterweirdjapanesegangbang-1357361.jpg

instant-gangbang-demotivational-poster-1242480377.jpg

633749568202440610-gangbang.jpg

ti sei messo a chiamarli in codice: "festa di compleanno dell'amica della morosa" "ricevimento di laurea della cuginetta della fidanzata"...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco Net questa mattina mentre si reca a posizionare i paletti di "riservato AP" ai parcheggi attorno al ristorante per sabato prossimo.

2qnmrfc.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.