Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sei il solito finto pervertito da stazione centrale..solo gonnelline alzate e s*****i nascosti:lol:

passa a qualcosa di professionale.:mrgreen:

NOO non farmi ricordare cosa ho passato recentemente in zona cimitero monumentale (tra l'altro si stanno espandendo.. mai visti li) :lol::lol: colpa del mio amico che non riesce a stare zitto ai semafori, un viados mi ha sbattuto il suo affare sul finestrino, lo ha fatto scivolare a mo di lumaca.. tipo tremors... solo più nero :lol: son schizzato via a velocità luce... ha fatto uno strano suono :lol::lol:

in ogni caso, ti meriti una gag-ball

bg16.jpg

ti ci vedrei bene al prossimo raduno con una di queste:lol:

ci vengo volentieri conciato cosi però la tipa la voglio cosi

http://boingboing.net/images/sithchick.jpg

anche se sinceramente temo che sarei io la componente passiva :lol::lol:

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

NOO non farmi ricordare cosa ho passato recentemente in zona cimitero monumentale (tra l'altro si stanno espandendo.. mai visti li) :lol::lol: colpa del mio amico che non riesce a stare zitto ai semafori, un viados mi ha sbattuto il suo affare sul finestrino, lo ha fatto scivolare a mo di lumaca.. tipo tremors... solo più nero :lol: son schizzato via a velocità luce... ha fatto uno strano suono :lol::lol:

ROTFL :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa che a wilhen è successo benm di peggio..ed era solo in via garibaldi a rho, mentre mi telefonava e cercava di parcheggiare con l'acc inserito:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Net Flier - Canada Edition

NTFL (:lol:) ma chi ci viene a prendere?

V boh..uno in limousine, non so..

Autista ciao sono franco siciliano e vengo dalla calabria..andiamo, vi porto sulla mia lincoln:mrgreen:

a che serve parlare in francese?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Net Flier - Canada Edition

C: scusa non posso stare con te ne oggi ne domani..fai così, prenditi la macchina e vai a farti un giro...domani vieni qui e ti accompagno in aereoporto:lol::mrgreen:

dscf1218u.jpg

dscf1217f.jpg

e ho pure preso 52 fottuti dollari canadesi di multa per aver sforato con il parchimetro:|

non sanno che a milano sono ancora in credito?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Net Flier - Canada Edition

C: scusa non posso stare con te ne oggi ne domani..fai così, prenditi la macchina e vai a farti un giro...domani vieni qui e ti accompagno in aereoporto:lol::mrgreen:

dscf1218u.jpg

dscf1217f.jpg

e ho pure preso 52 fottuti dollari canadesi di multa per aver sforato con il parchimetro:|

non sanno che a milano sono ancora in credito?:lol:

ma con che mezzo sei in giro? :lol::lol: non sei premium.. sei luxury

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

devi anche pensare al colore degli interni:lol:

tutto e ripeto tutto, beige e marroncino:mrgreen:

io si che sono sobrio!!!!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.