Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

Ma cosa fai 'ste foto ai barconi sobri che là davanti parcheggiata c'era da fotografare un'Astra rossa :D dovevi fotografarmi quella

(ho appena finito di guardare un pps riguardo un viaggio in treno-700 km in 7 giorni- super luxury- da santiago de compostela a san sebastiàn-carrozze musica cibo superpremiummm- 3500 paperdollari a cranio... e alla fermata con visita a Bilbao c'era una GTC nera. Siamo dappertutto :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma cosa fai 'ste foto ai barconi sobri che là davanti parcheggiata c'era da fotografare un'Astra rossa :D dovevi fotografarmi quella

pensavo a te mentre mi avevano prestato un daily..ah no..scusa..era un escalade full tutto con il PREDELLINO ELETTRICO (roba che a re silvio berlumedia, l'a8 gli fa una sega:mrgreen:) di soli 6.2 litri e con il sobrissimo e leggerissimo cambio al volante RIVESTITO IN PELLE GRANDE COME UNA MAZZA DA GOLF:lol:

dopo cena arriva uno vestito da cavallerizzo (nel senso che sapeva di cavallo:disag:) con un non mi ricordo che..merda..te lo lascio immaginare cosa c'era dentro...:rog:

era appena tornato da due viaggi nello stesso giorno con relativo rimorchio per soli quattro cavalli da portare alla fiera:lol:

questa è l'apoteosi dello ZARRO DI RHO, praticamente il Net ha raggiunto il Nirvana :mrgreen::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Minchia a quel MB manca solo il tetto in carbonio poi è la tua......:§:mrgreen:

difatti mi guardano tutti..non capisco come mai!:lol:

oh, ma sai che questa tiene la moldalità sport?:mrgreen::drive:

devo aprire un topic dedicato

ah..nota bene..qui nevica! fortuna che è 4matic:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ma allora 'sto barcone non è questo o quello. E' tutto.

Ha la modalità "mi han detto che la Elise mi fa una pippa"

Ha le quattro zampe che il Defender è uno di quei cosi ondeggianti a gettoni a forma di F40 che ci sono nei centri commerciali in confronto.

E' sobria.

Ha ragione matteo, gli manca il tetto pizza look e poi non puoi chiedere più nulla a questo mondo.

Senti... visto che 'sto trevolumone sicuramente in qualche modo si connette ad internet, cercati questa e abbassa i finestrini (se trovi il comando giusto in mezzo a quelle due-tre funzioni).

Mi ti ci vedo bene, mi sembra di vederti onderod. :)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uè ti sta passando davanti il Net.

Adesso minimo devi andare a Parigi per lavoro facendoti prestare in loco una Veyron.

(oppure una 25 V6 Turbo, te le calcolo uguali come sciccheria, fai tu)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene allora ti basta una Supercinque Flash a Spinaceto. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

@sarginho - il mago degli swatch senza pila :mrgreen:

io ero sei ore indietro..sei tu che sei talmente old style che viaggia avanti anche quando dormi:lol:

@touà & paoloGi

palemmmmmo ormai viaggia solo in 21 alettone blu elettrico:lol:..il premium vero conta:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.