Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

A giudicare dai cerchioni sarà una Euro 5.. o 6 volendo.

ma le gomme sonon gonfiate ad azoto almeno o no?:lol:

sai com'è, non vorrei che fossero gonfiate con l'aria da plebei e mi ritrovo uno a fianco che ha il mio stesso gas nelle gomme..

io sono pVemiummmm:lol:

There's a new King in town....... :maniaco:

figa..ma sapete a chi assomiglia??:shock:

a regazzoni!!

lui gira così per nerviano :lol:...l'ho beccato una sera che cercava di acchiapparmi sul sempione..:lol:..e si era dimenticato il trenc :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le ruote sono gonfiate a scorregge della suocera del gommista!

Ha una tenuta che la Peggiò 308 Gittì se la sogna! :mrgreen:

spero per te che non bucherai mai con un fetore simile!!:mrgreen:

pensa se dovessi fare come bond o come il tuo caro sosia in transporter III

:lol:

libidine coi fiocchi!!

0.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo,

maxwell meltz rulez.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

c'è chi crede troppo :lol::lol::lol::lol::pz:pz:pz:pz

pupa419.jpg

Cede un punto di sutura Cipriani: panico per il seno

Notizia del 20 maggio 2010 - 09:30 È successo mentre le Pupe sfilavano in bikini. Francesca si è data una controllatina alla sua settima tanto agognata e si è accorta che i capezzoli erano asimmetrici. Alla fine era solo un problema di tenuta

Come Amy Winehouse , solo che stavolta è successo durante un reality e la protagonista non è esattamente una star di levatura internazionale ma una stellina di casa nostra. Dall'ufficio stampa della Pupa e il Secchione ci tengono a tranquillizzare tutti: " sta benissimo - ci scrivono - ha solo ceduto un filo di sutura, solo un po' di spavento".

In sostanza è successo che la giunonica concorrente del programma di Italia 1 - quella che pur di trovare un posticino al sole è andata - controllando il suo décolleté, si è accorta che i capezzoli erano stranamente asimmetrici. "Mi è scoppiata una tetta!", ha gridato spalancando gli occhioni. Attimi di panico tra i presenti, Pupe e Secchioni, impegnati in una sfilata in bikini.

Nessuno sapeva dove mettere le mani e soprattutto come riparare il danno. È bastato poco però per capire che a cedere non era stata la protesi ma il filo di sutura di "rinforzo" che le è stato applicato intorno all'areola per meglio contenere le nuove misure. Stavolta, insomma, tutto sembra essersi ricomposto. Più di qualcuno però, soprattutto , aveva espresso qualche perplessità sull'intervento cui si era sottoposta. Una settima, al di là di ogni questione etica, è una misura "insostenibile". Anche per una corporatura robusta come la sua. Oggi sono i punti, domani saranno la schiena e il naturale corso di una protesi. Quello che importa, soprattutto a lei, è che questo incidente di percorso . Ha fatto tutto questo anche proprio per esserci...

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia sarge..e pensare che tu hai terza naturale

:mrgreen:

..e senza tanti sforzi per mantenerla o rinvigorirla!!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia sarge..e pensare che tu hai terza naturale

:mrgreen:

..e senza tanti sforzi per mantenerla o rinvigorirla!!!

E fai bene a parlarne bene altrimenti non le toccherai piu':mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stanno talmente bene su da sole,che se dovesse piovere,puoi rinunciare all'ombrello...ti copro io:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

"Mi è scoppiata una tetta!", ha gridato spalancando gli occhioni. ..

IMPAGABILE!!!! :idol::idol::idol::idol:

il programma come ogni reality mi fa c@gare a prescindere e mi rifiuto categoricamente di guardarlo.... spero però che la gialappa's provvederà a scolpire nella pietra questo stupendo momento televisivo

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah guarda il Net dopo il giro di ieri (di 387 metri più o meno) in posizione comoda a bordo di bro bro, sta già pensando di venderla la gittì; so per certo che in questo momento è su autoscout alla ricerca di un 5 metri iuessei fosse-anche-solo-con-l'IronDuke-da-90-cv :D

Mi spiace di aver dovuto guidare e non aver potuto fare una foto al Net seduto comodo :D nel mega posto posteriore della TransAm :D

"ma che fai lillo? Parti sul serio? No aspetta che mi giro di traverso, così seduto non ci sto no oh lillo aspetta!! che ca..o parti subito?? oh!!??" :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.