Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no no no.... isola all'estero.. il ragazzo è premiummmm

Believe:lol:

Stralcio della intercettazione telefonica delle ore 21.30:

Net:Oh maranza

Signora Sarge: Dlin dlon,gentile cliente l'utente da lei chiamato è al momento impossibilitato a risponderle,essendo impegnato a percorrere la tangenziale in modalità super pursuit mode e sta pure piovendo,intanto lo cazzio perchè ha lambito la velocità consentita nel tratto che le ricordo e vi ricordo,managgachivemuort:mrgreen: di 90 km/h e lo strumento indica 87 km/h e io me ne fotto dell'errore strumentale,vai piano e basta per dio....La richiama appena possibile.

Rumore di cinghiate:lol::mrgreen:

Net:Si ma digli che esistono gli auricolari e i vivavoce,ciao

Un minuto dopo trovato l'auricolare,innestato con i denti,connesso telefonata....

Sarge:Uè ricchiò,what's happened?

Net:Zio lo sai che siamo amici(l'intro non è dei migliori,da me si dice quann u diavl t'accarezz,vol l'anm*):mrgreen:

Sarge:Si dimmi

Net:Hai risolto col portatile?

Sarge:No c'è un intervento di trapianto previsto in settimana,aspetto george clooney col saldatore

Net: Se vuoi ti mando giù un cagafumo dei miei a km0 con finiture in verafintapelleumana

Sarge:ma va,non sono premiummm,e poi non gliela voglio dare vinta,quando avrò finito con le saldature,griderò alzati e cammina e vedrai che fara' anche il caffè...

Net: (Believe)Ah, you're so cool:lol::lol::lol::lol:Senti lillo

Sarge:dimmi dimmi

Net:Lo sai che siamo amichi,che ti rispetto e ti stimo immensamente

Sarge.Eh:pen:

Net. Debbo chiederti un favore.Ho fatto il ganzo con la signora e le ho detto che la porto in un posto da sogno,con palme, mare incontaminato,cazzi e mazzi

Sarge:Eh bello,anche io vorrei che mi ci portassi,solo che non sono ricco come te(Di solito net quando gli rimprovero di essere ricco,si infervora)

Net:MAVAFFANCULO,ricco io?Cosimo è un ricco,Touà è un ricco,io sono un'onesto lavoratore che si fa il mazzo da mattina a mattina 24/7....Aiutami a risolvere che ho fatto il ganzo e non so come uscirne...Dicevamo mare,palme,cazzi e mazzi,tramonti incantati,insomma quelle robe li

Sarge:Uhm,dalla descrizione sembra casa mia...

Net:Ecco,dio c'è hai capito no?Siccome mi sono sputtanato tutto il budget con le finiture del gt,manco fossi il sultano del brunei,ho pensato le offro un panino camogli con la mozzarella blu al primo autogrill e glielo innaffio con estratto di papavero,quando si sveglia le dico che siamo arrivati,tu mettiti la collana di fiori di plastica,tingiti la faccia con il lucido da scarpe e fatti trovare fuori di casa,esclamando:Ben Arrivadiiii,tanto visto che abiti in una capanna di paglia,lei non si accorgerà della differenza,li a caldo siete messi bene,il mare c'è,le palme vai alla lidl e comprane due di plastica,ah si dimenticavo ogni due tre ore,basta che ti immergi al largo con la pinna finta sulla schiena che avrai preso alla lidl,e il gioco è fatto....

Mi risolvi la situazione...hai capito,zio?

Sarge:Zi Badrone

Net:Ecco,vedi che hai capito?Vedrai che mi sdebito,mi porto giu un bialbero che m'avanza e ti faccio lo swap costozero e te lo preparo per le cronoscalate

Sarge:Apprezzo l'omaggio,ma ci tengo ai consumi e al momento veleggio per i 19km/l,sarebbero settecento euro e senza fattura

Net:Eh,sempre il solito meridionale,ti dò un dito e vuoi tutto il braccio,chiagni&fotti...Vabeh non ti preoccupare,e quando dico non ti preoccupare non ti preoccupare,mi raccomando a bruno mettigli due corna finte che fa paesaggio,vado a preparare la borsa,ci sentiamo domani

Sarge:Gome vuole lei Badrone,mi inghino e la saludo,buana

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre detto che quell'uomo è un pacco:

con quello che ha speso per i biscioni in oro 14k ci si faceva una vacanza ai caraibi..

vabbè ho capito.. ti mando con la TNT un posterone-tramonto-caraibi a casa, se no la fidanzata del tamarro moquettato stasera lo sgama e non gliela molla..

tropici02%5B1%5D.jpg

va bene sei per tre?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la collaborazione,ma il nostro stimatissimo sindaco ha già provveduto precedendoci,buttando giù punta perotti e installando le fontane in mezzo al mare:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...procedendo verso sud,sul lungomare lo scenario c'è....e pure qualche pantegana che attraversa la strada:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ah,cazzo gli devo ricordare di non andare a fare il bagno a pane e pomodoro,che ieri ha piovuto,avranno aperto le chiuse della fogna e oggi sicuramente c'è il divieto di balneazione:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

me lo vedo il net che bisticcia con la pantegana su chi aveva la precedenza.. tanto a dimensioni e peli non è che siamo tanto distanti :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

tranquillizzatevi tutti..sono vivo :lol:

incredibile ma vero, sarge non mi ha paccato, ma all'inizio ero un pò spaesato, poi ho capito...:mrgreen:

lui si è messo le corna finte ed ha dipinto la faccia di bruno col lucido:lol:

oh, non si notava neanche la differenza:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

con net flier, ogni vacanza..è unica!:mrgreen:

viaggi in prima classe

dscf1553h.jpg

solo ristorante guida michelin(o)

dscf1558k.jpg

pesce fresco tutti i giorni

dscf1666.jpg

animazione latina :mrgreen:

dscf1696.jpg

snorkeling:lol:

dscn3399e.jpg

i viaggi del pirla: everyday masterpiece:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.