Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

quel cagone di sarge mi ha prenotato un motel a ore sull'a14 insieme alle sue dipendenti..dopo mi faccio dare i video che carica su redtube:mrgreen:

pregate per me..mi vuole portare in mare con la matiz..senza motore di riserva!:mrgreen:

è proprio un meridionale!!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come avrete sicuramente dedotto,il suddetto è tornato a casa sano e salvo.

Nonostante la matiz col volante storto.

Nonostante abbia alloggiato in un hotel sobrio ed elegante,il cui direttore,rendendosi conto della premiumicità del fiorino geitiddi',glielo abbia fatto ricoverare in un garage dove le macchine stazionano sui tufi e sono prive di sportelli e cofani...e a guardare bene,mancavano pure i motori:shock::shock::sh::sh::sh::sh::mrgreen::mrgreen:.

Ho fatto delle riflessioni nel nostro breve ma intenso incontro:

-I multispazio,i crossover,i suv e i sav non servono ad una minchia.Dammi un gt e ti trasloco la casa:sh::sh::ammic:;

-Devo fare piu' sgumme ai semafori,sono troppo educato e poco terrone;

-Varie ed eventuali;

-Pasqua;:ammic::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fra i vari argomenti trattati nel summit:

-Diritto commerciale nella ue;

-Il contratto del sommo:mrgreen:;

-Pasqua;:mrgreen::mrgreen:

-Il quadrilatero(immancabile);

-Telefonata a maglionne con illustrazione e dettaglio del product plan fino a dopo il 2020;

-Quel cazzo di font.Il mio tipografo è un ladro;

-I molteplici usi dell'adipe addominale:mrgreen:;

E chiudo (per adesso)con:

"Cameriere una frittura per tre"

"Si,sono tre fritture"

"Katamurt"

To be continued:mrgreen:

Cià

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come è tornato? Quel terrone mi aveva garantito che mi richiamava quando c'eri anche tu... :( Siete perdonati solo perché la discussione sull'uso dell'adipe addominale ha fatto da sostituto d'argomento per la mia persona :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungi negli argomenti trattati il pensiero (scommetto nato durante la tempesta dei due cervelli) di tornare e fare un topic-sondaggio sulla 64 di Paolì, senza nemmeno essere capace di farlo poi.

Riguardo allo spostare il mondo col GT... poi ti ragguaglierò un giorno su quante forme di toma valsesiana entrano nel baule della Croma di Arese.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte balle, l'hanno capito tutti che avevate paura di essere battuti nelle discussioni sull'adipe :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E chiudo (per adesso)con:

"Cameriere una frittura per tre"

"Si,sono tre fritture"

"Katamurt"

To be continued:mrgreen:

Cià

ha sfrantecato la nerchia pure a me con la frittura una e trina.. a un certo punto credevo ve ne avessero portate nove o ventisette...

comunque il servizio di posate più l'urna funeraria alla fine dove cacchio le ha caricate?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte balle, l'hanno capito tutti che avevate paura di essere battuti nelle discussioni sull'adipe :mrgreen:

Non so io non rischierei....quest anno sono mooolto competitivo....:lol::|:roll::(((

ha sfrantecato la nerchia pure a me con la frittura una e trina.. a un certo punto credevo ve ne avessero portate nove o ventisette...

comunque il servizio di posate più l'urna funeraria alla fine dove cacchio le ha caricate?

Fatto il ganzo il cameriere,no buono:roll:...le restituirà con gli interessi8-);)

Il servizio di posate non visto,la dietro era tutto uno scatolino,scatoletta,scatolame...dietro manco si chiudeva,però aveva una conformazione shooting brake non disprezzabile,considerato anche l'assetto da asciutto:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.Mi sono fidato sulla parola,al centro della vettura doveva esserci un'urna funeraria con le ceneri di busso,oggetto di lunga contrattazione in un suk arabo...al buio la macchina emetteva un bagliore sinistro:sh::afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

c'era una volta il classico terrone, tutto clacson ed acceleratore..che non appena diventava rosso, ti suonava con veemenza dicendoti "muvttttt!!! tra due rossi c'è il verde!!! incomincia a piazzarti in mezzo!!"":lol:

c'era una volta il classico terrone, tutto chiari e corna..che non appena intravedeva un bruscolo a chilometri di distanza, iniziava un codice morse di questo tipo "levtttt!!!! tra dieci minuti sarò li a 157 orari con la mia punto trash e non posso rallentare..ho fatto tutta la strada da castellaneta per raggiungerli e non mi farò certo intimorire da uno dietro con un 4s!!! levtttt!!"

c'era una volta il calssico terrone..che oggi non c'è più

vi dico solo...che mi sono addormentato in macchina con sarge:mrgreen: io in macchina dormo solo in due occasioni:

-dopo una bombata:lol:

-quando sono in viaggio con gli over 55

da adesso, le condizioni net = sonno violento sul sedile posteriore, si allargano:lol:

ti ho mandato un sms con tanto di contatto multiplo..l'hai aggiunto alla rubrica di pasqua? (ciao sono santa...ciao sono pasqua! stica..per fortuna non era natale!!:lol:)

gt caricamiento edition

devo postare un paio di foto..partenza da milano con motoretta elettrica made in china per nipote acquisito con imballo, batteria e decal..valigia king size "tanto non pago il sovrappeso":lol:..acqua naturale per quindici giorni..

mettetevi comodi perché io parto ed arrivo no stop:lol:..milano puglia one shot:mrgreen:...munitevi di padella o pappagallo..finché c'è nafta c'è speranza!!

altra tappa..partenza da troia..io dico..quanta roba ci sta in un gt? moltiplicala per un corredo completo terrone e lo scoprirari:mrgreen:

partenza da grottaglie

il campione di tornio "no, ma che te lo spedisco a fare il vaso..senti vieni con la maghena"...va bon...marciapiede - baule - scarico del materiale non conforme sul selciato "miii..ma ce sta tutta st' robb li dentr??"

..e ce ne ho messa pure dell'altra:mrgreen:

@whilem penis edition

non mi sono dimenticato, è che ero online con un cinese insonne alle 18 italy time...big problema..ma non ti preoccupare..appena trovo dieci minuti, faccio anche la conferenza net-sarginho come con matteobuongusto :mrgreen:

...e non dimenticarti di caricare il celluloide:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

@whilem penis edition

non mi sono dimenticato, è che ero online con un cinese insonne alle 18 italy time...big problema..ma non ti preoccupare..appena trovo dieci minuti, faccio anche la conferenza net-sarginho come con matteobuongusto :mrgreen:

...e non dimenticarti di caricare il celluloide:lol:

Ho già comprato la batteria di riserva :lol: senti, se il cinese è quello che la settimana scorsa mi ha usurpato la mail, digli che se gli servono degli indirizzi per lo spam glieli do io, ma che non venga più a fottermi Gmail senza permesso :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.