Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

Net, è normale che un oretta fa io abbia incrociato la tua macchina, con tanto di wrap carbonato sul tetto? E che tu non fossi alla guida? :pen::lol:

imbottibile!:lol:

il mio cagafumo era a prendere il sole in cortile mentre mangiavo..avrai visto sicuramente un'altra opera dello "studio ferrari vista cimitero":mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

imbottibile!:lol:

il mio cagafumo era a prendere il sole in cortile mentre mangiavo..avrai visto sicuramente un'altra opera dello "studio ferrari vista cimitero":mrgreen:

Minchia, hai perso l'esclusiva. 8-)

Ci sono due GITTI grigie con il tetto gommo-carbonato in giro per il Rhodense e limitrofi. :lol:

Forse però una differenza c'è. Mi sembra di aver visto i cerchi a 5 razze della Q2 e non quelli a raggi come il tuo cagafumo. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

è un mezzo q2 ed ha un alettone da stendipanni quartoggiarese:lol:

ricordati che l'originale sono io!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Col nuovo anno ricomincia la programmazione della sezione "intrattenimento" di AP....

Il nostro utente,ha cambiato cavalcatura,in ossequio ai principi del think green:mrgreen: e della salvaguardia ambientale,prendendo come consulente nientepopòdimeno che......

Al Gore:shock::shock::shock::shock::shock:...

Gli indizi sono "aria" e "griffe".....

Partecipa anche tu al nuovo concorso "indovina la nuova macchina di netflier e vinGi un weekend in una masseria sulle murge"

:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un preziuoso omaggio.Una scorreggia sottovuoto di Piech,un kleenex usato da winterkorn o la preziuosissima agenda (regalata dalla cassa di risparmio di auburn hills) di marchionne(contiene un poster col product plan).:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

N.B. omaggi non cumulabili e disponibili fino ad esaurimento.

Aut.Min.rich.

Link al commento
Condividi su altri Social

sei in ritardo sarge..ho seguito il parto on-line.....:mrgreen::lol:

vi agevolo una mia espressione interpretata da Harrison Ford alla notizia....:§

FanDastico:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a proposito...ma che fine ha fatto Net? :)

Sta diversificando le attività....mò si è messo in testa di aprire la "netflier plumbing company":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

a questro punto la domanda è: che cazzo ha preso?

Ti diciamo solo il colore:

verde cacca di neonato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.