Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

Ok, si è capito. Non pensavo potesse superare certe vette di tamarreria, ma ci è riuscito. E' un professionista! :D

E' diesel, in tutti i sensi. Metaforici, metafisici, meta e basta.

Metacrilato, metadone...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok, si è capito. Non pensavo potesse superare certe vette di tamarreria, ma ci è riuscito. E' un professionista! :D

Net è sempre Net.. Non mi ha parlato di strane modifiche, che sia già abbastanza truzza in questo modo? :mrgreen:

Se non altro è stato chiaro, voleva una macchinetta sfiziosa e l'ha trovata!

Metacrilato, metadone...

Ci stai dando del drogato? :P

Comunque, metanetflier:essere un livello superiore di tamarraggine.

Ma poi, siamo sicuri che sia tamarro sto macinino? Rispetto al finto carbonio iperassettato non è male..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 500 diesel by Diesel color verde diesel?

sei il numero undici!!

:D

hai vinto un giro nell'ano di starnuto77 che ci era andato stra vicino con un cadavere simile..

peccato che manchi il cabrio, fondamentale per farmi cambiare il precedente :lol:

OK

500c Diesel a Metano, colore Verde sputo.....

New500c-diesel-01.jpg

è identica..ma non a metano cazzofiga..va bene essere sfigati come cibus, ma non così! :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

tra "fatturato" ed "hinterland" ti sei dimenticato "degli altri" :lol::lol::lol:

con quello che ho speso per la casa, me ne compravo un'altra..per fortuna che mi arrangio molte volte..

sono stato veramente incasinatissimo, non che adesso non lo sia, ma meno..non avevo nemmeno il tempo di respirare..

un esempio su tutti, giusto per farti capire com'ero messo bene

faccio delle modifiche pesanti alla casa, io odio le prolunghe

oltre a tutto ciò, inserisco alcune migliorie

smembro il 70% dell'impianto elettrico esistente..rimangono giusto le cassette di derivazione..questo una domenica mattina

finiti i lavori ed arrivato il materiale, chiamo un mio amico elettricista, perché altrimenti non finivo davvero più, e gli faccio "gigi hai vinto una cena in pizzeria d'asporto" e lui "e tu un giro nel nuovo appartamento anni 60 della mia tipa per fargli l'impianto elettrico..ci vediamo domani (sabato) alle due e mezza"

arriva morbido alle sei e mezza con un sacco di plastica con dentro una forbice e due cacciaviti "sono pronto" :lol:

abbiamo terminato alle due di notte..senza riscaldamento (caloriferi smontati)e con solo due neon, quindi corrente accesa :mrgreen:

"ci vediamo domani in corso lodi" (dall'altra parte del mondo dell'universo da dove sto io)

"oh ma c'è il riscaldamento da te?"

"ma che domande fai? ovvio..è a pavimento centralizzato"

peccato che si è dimenticato di dirmi che non c'erano gli infissi, il bagno, il pavimento, il contatore collegato...e perdipiù nevicava!!!!!!!!!!

delle volte mi chiedo come faccio ad andare così bene...:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

hai vinto un giro nell'ano di starnuto77 che ci era andato stra vicino con un cadavere simile..

Sei sicuro di non voler cambiare premio?

No perché potrei mettere anch'io in palio un premio simile offrendo però il pertugio di Colui che vola nella rete all'autista di questo simpatico mezzo:

633_foto_rev0.jpg:§

Link al commento
Condividi su altri Social

è che mi sei simpatico, per questo ti ho tirato in mezzo!:lol:

pensa se non lo fossi!!!:mrgreen:

vuoi vincere una cena con regassùn o sarge (uno a scelta tra gli ingredienti)?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettitici anche te ed accetto il trittico di primi. :mrgreen:

Vi lascio poiché ho un colloquido di lavoro come fabbricante di sbronze patentato. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sarge è un taccagno patentato..non ha nemmeno più i soldi per gli sms...pensa che lui è anche uno di quelli che tira le sportellate ai supermercati e poi dice che le porte si chiudono male:lol:

avrà mille euro di graffi da sportellata fatti da lui :mrgreen:

se vuoi ti preparo un rega trifolato...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.