Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco qual'era il tuo inteto stasera: trifolarmi le orecchie. 8-)

Dopo 75 minuti di cellulare credo che i miei padiglioni abbiano questo aspetto.

funghitrifolati.jpg

Perchè queste preferenze? Si vede che adesso il Net è in ferie.. Sempre a spasso a godersi il cinquino..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

no è che adesso il telefono funziona ed il blue e me mi permette di fare anche la chiamata vocale senza combinazioni di tasti e volante:lol:, il che significa che sono tornato operativo con il mio stile di telefonate:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, quindi le opzioni sono tre:

- Hai preso un cel a generazione nucleare di corrente

- Ti porti dietro questo

AccuMatePro12V4A.jpg

- Hai collegato direttamente la batteria del Daily al cellulare. (e fai partire il daily con il suddetto oggetto :P )

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

no è che adesso il telefono funziona ed il blue e me mi permette di fare anche la chiamata vocale senza combinazioni di tasti e volante:lol:, il che significa che sono tornato operativo con il mio stile di telefonate:mrgreen:

ehm,messere su questo avrei piu di un lecito dubbio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:,non è che insieme al cinquino scappotabile,per caso ti è caduto in mano un telefono con la mela morsicata?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Dai fai auting:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me ha ancora quell'android a cui è tanto ma tanto affezzionato. quello che gli ha impallato due volte il computer cercando di salvare l'agenda..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

preparatevi perché potrei aprire un topic a riguardo e smerdare buona parte degli utenti!!!:mrgreen:

cobus, tu taci che ho le foto compromettenti di quando ti tocchi il pacco durante l'autoscatto:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

preparatevi perché potrei aprire un topic a riguardo e smerdare buona parte degli utenti!!!:mrgreen:

cobus, tu taci che ho le foto compromettenti di quando ti tocchi il pacco durante l'autoscatto:lol:

e cosa mi vuoi smerdare... la mia credibilità è già uguale a zero :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.