Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si è colleganto mentalmente pure con me...:mrgreen:

Solo trenta secondi perchè ero in coda in un negozio, poi ho provato a richiamarlo e non ce l'ho fatta..

voleva capire la storia del touran :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
voleva capire la storia del touran :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Dovevi rispondergli "movimento mistero" (faccina losca col passamontagna)

Inviato

L'ho sentito Lunedì.

Purtroppo però abbiamo le pause in controfase: quando lui può discorrere io sono incasinato e quando lui è incasinato io posso discorrere.

Ah, non mi ha chiesto del Touran e si che gli avevo mandato pure un SMS per chiedergli le novità. :mrgreen:

• 9 mesi fa...
Inviato

Occhei.:mrgreen:

Siccome che ho ritrovato le chiavi della cantina,possiamo riprendere cosi evitiamo di sporcare altrove.:lol::lol:

Dunque,nel mentre che recavomi presso l'energy store,che avevo da concludere un contratto di allaccio e uno di chiusura fornitura(contemporaneamente) e mentre che ero già al telefono per un altro appuntamento,mi chiama il prescelto.8-)

Mi fa dei discorsi strani,mi chiede robe che riguardano un w.i.p. per settembre(tanto settembre 2013 non esiste,non ci sarà,l'hanno detto pure i maya)nel mentre che lo ragguagliavo sulla salute di noi tutti,percepisco...capto.... subodoro...uno strano sapore nelle sue parole.:pen::pen::pen:

Sembrava matteobi.:shock::shock::shock:

Mi parla dell'incubo autovelox.

Di affidabilità perduta.

Di heritage impolverato.

Di monomarca di marchi asiatici.

Il nuovo che avanza.

Praticità.

Consumi paragonabili a berline teutoniche.Tubbodiesel.:shock:

Gli pavento una fine ingloriosa in prius.:|

Annuisce.

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Breve off-topic politico.

Si dichiara.:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::attorno::attorno::attorno::attorno::attorno:

Mie reazioni:

Dalema.jpg?__SQUARESPACE_CACHEVERSION=1350375509125

dalema.jpg

wtf-is-this-shit.jpg

massimo-d-alema.jpg

Indovina l'indovinello:lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Al vinGitore premi a scelta:

-un massaggio da Ucciostock-photo-sepang-malaysia-feb-uccio-salucci-valentino-rossi-assistant-during-the-pre-season-57827536.jpg

-un panettone motta dell'anno scorso proveniente da fukushima

-una lattina di guinness,aperta.Avanzata da un famoso raduno sotto una forma di parmigiano.Stiamo trattando per il rutto incorporato,effetto vigorsol.

Try!:mrgreen:

Inviato

Io non mi voglio sbilanciare, però devo dire che si vede che hai parlato col Net: hai scritto un post fiume in cui non si capisce una fava :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Io non mi voglio sbilanciare, però devo dire che si vede che hai parlato col Net: hai scritto un post fiume in cui non si capisce una fava :lol:
Inviato

dimmi solo che non ha mandato anche a te il video dei palloncini da basket :disp2:

mi accodo per la gang bang

Inviato
dimmi solo che non ha mandato anche a te il video dei palloncini da basket :disp2:

a me sì :disp2: :disp2: :disp2: :disp2:

ma sì, avrà preso una bella Auris 1.4 D :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Solo a me ha mandato un culo? Per fortuna femminile, pare asiatico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.