Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dimmi solo che non ha mandato anche a te il video dei palloncini da basket :disp2:

mi accodo per la gang bang

In che senso: "palloncini da basket"?

Se erano palle aventi il disegno dei palloni da pallacanestro, ma molto più piccoli, avanzo un'ipotesi sull'interrelazione tra "cornice" e palle:

robo_pitcher_palle.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho visti con un numero di palloni pari a 9 :lol: ma oltre non mi è capitato di trovare nulla... per ora :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Dopo una conversazione in cui sembrava di parlare con lui:

zampettone_3.jpg

"oackley, maglietta pickwick, booster polini su un ruota e a pregnana sei in pole position...taaaaac. Rho-Bergamo alle 17:30 in un giro di rolex, Alonso is nothing"

Importanti indizi che la fine del mondo c'è stata.

lascia_o_raddoppia_johara_008_jpg_zyyk.jpg

sotto le spinte della globalizzazione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Sapevo che doveva succedere prima o poi, ma non sarà mica.. :sh:

Ho quasi paura.. :afraid:

Il Net è incinto?????? :oddio:

:lol:

Comunque sono finito da queste parti perchè ascoltando L'album biango degli EELST, ho scoperto un pezzo che mi era sfuggito sul tubo e che mi ha fatto pensare al nostro ex showman:

(doveva partire da 2:35, se volete saltare l'introduzione)

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.