Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ma a5 8k non doveva subire un restyling nei primi 2012?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
ma a5 8k non doveva subire un restyling nei primi 2012?

Penso che arriverà per metà 2012 circa... ed è allora che dovrebbe arrivare RS4 ;)

Sent from my HTC Vision using Tapatalk

  • 2 settimane fa...
Inviato

Ecco una foto...

Sembra che cambi la calandra che ha la forma nuova!

(Non ho trovato nessun topic... scusate se ho sbagliato a aprirne uno nuovo) ;)

04-aud10.jpg

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Inviato
potrebbe esser sempre un mulo per la RS4?

anche io l'ho pensato.

Però la calandra modifcata cosi, effettivamente avrebbe un senso per il fl del prossimo my.

Anche se i fari sono quelli attuali (xenon plus coi led).

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

la nuova griglia pare sia questa, mentre per quanto riguarda i fari, dovrebbe cambiare la disposizione interna mantenendo la stessa forma esterna.

il dubbio è se si tratta di S4 o RS4.

a me sembra che nel muletto di RS4 le carreggiate siano più larghe (http://www.spyshots.nl/userfiles/image/artikel/800/Audi-RS4-002_11330134338.JPG), mentre qui le vedo più simili ad una normale A4, per cui imho questa è una S4.

Un'immagine della targa toglierebbe ogni dubbio.

p.s. RS4 arriverà dopo il restyling ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.