Vai al contenuto

Lippi e' il nuovo CT


Salvino

Messaggi Raccomandati:

era stato "cacciato" per calciopoli, in quanto suo figlio era immischiato...i tempi ora sono maturi per riprenderselo
Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq, dopo matarrese, abete, carraro lippi 2 il ritorno era il minimo che ci si òotesse aspettare.

ad ogni modo, della nazionale 2006, chi lascereste?

continuereste a puntare sulla vecchia guardia? gattuso, cannavaro..?

o sarebbe l'occasione buona per svecchiare gli over-30,, considernado i mondiali del 2010?

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq, dopo matarrese, abete, carraro lippi 2 il ritorno era il minimo che ci si òotesse aspettare.

ad ogni modo, della nazionale 2006, chi lascereste?

continuereste a puntare sulla vecchia guardia? gattuso, cannavaro..?

o sarebbe l'occasione buona per svecchiare gli over-30,, considernado i mondiali del 2010?

Modificato da Starboy
Link al commento
Condividi su altri Social

Io lascerei buffon (indispensabile), cannavaro (un grande e poi è il capitano) e pirlo.

E ovviamente chiellini (che non fa parte della vecchia guardia).

Tutto il resto da cambiare ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non esageriamo.

cannavaro avrà 37 anni e già viene da 2 anni di real dove non è stato niente di che. se lo volgiamo tenere a fare la chioccia è un altro discorso.

poi ci sono i de rossi, i pirlo, i camoranesi.

da rivedere gattuso, zambrotta e ambrosini di poco sopra i 31.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, no, certo. Tornando accetta una sfida niente male, va stimato.

stimare?

e cosa è cambiato rispetto a 2 anni fa? nulla.

anzi no.

si è tolto dalle scatole un europeo scomodo, se ne andato nel momento più difficile per poi frignare perchè le panchine blasonate erano tutte occupate e lui era rimasto senza.

torna adesso da vincitore acclamato dalla critica come il salvatore della patria, ricco ingaggio e adesso lo aspetta una qualificazione con il cipro.

non ha nulla da perdere.

anche con una sconfitta in sudafrica, mica puo vincere sempre no?

ah, il figlio è sempre procuratore e sempre sotto inchiesta della procura.

la stima la lascio ad altri.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.