Vai al contenuto
  • 0

Daddario - Esperienze ????


vincenzo79

Domanda

Salve ragazzi,

vorrei comprare una macchina più grande rispetto a quella che ho attualmente.

Per caso sono capitato sul sito di daddario.it che pensavo noleggiasse solamente le auto a lungo termine e invece le vende anche.

Per cui facendo un piccolo giretto ho trovato delle auto secondo me, veramente molto vantaggiose.

Ad esempio ho trovato una V50 2.0 D cat Momentum con circa 14000 KM a circa 20000 euro.

Indipendetemente dal modello che mi sembra non essere l'ultimo o meglio ancora uscito fuori produzione (dalle foto è espresso il periodo di riferimento dell'autovettura) volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze con daddario.

Grazie a tutti

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ma la daddario l'ho sentita citare molte volte e mai in termini positivi. ma che ha sto concessionario?

Fa prezzacci.

Ma visto che nessuno regala niente per niente........molti si fanno accecare da aver fatto l'affarone e fanno pochi controlli :)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ah, ok. niente di più classico, purtroppo.

comunque davvero dei prezzacci, sticazzi.

Ma a me sembrano prezzi di mercato buoni ma non eccezzionali poi sono tutte ex affitto stile aeroporto, c'è ogni tanto qualche bella occasione su stock di nuovo ad esempio freelander..........adesso hanno trovato anche la nuova testimonial:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma a me sembrano prezzi di mercato buoni ma non eccezzionali poi sono tutte ex affitto stile aeroporto, c'è ogni tanto qualche bella occassione su stock di nuovo ad esempio freelander..........adesso hanno trovato anche la nuova testimonial:):)

oh stefano, questa ti interessa? :: MERCEDES-BENZ E 270 - Auto54 - Auto usate, vendita auto usate, automobili, usato, Mercedes usate, BMW usate, Audi usate, Volkswagen usate, auto usate di tutte le marche :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Auto giusta per prelevare e portare sul lavoro la Daddario:):) un cognome che evoca proprio il noleggio:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ogni tanto vedo come vengono trattate le auto dei noleggi; il personale che le porta a lavare come minimo le tira a tutta.

Vista ieri una 500 partire dall'autolavaggio col motore a limitatore e frizione lasciata di colpo:shock:. Non mi meraviglierei se la frizione fosse da buttare dopo 30.000km.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora d'addario ritira usato ex noleggio e auto estere sia usate che km o.

Ho provato a fare un preventivo per una 159 usata spagnola dist berlina con molti optional ( che forse in spagna sono di serie ) 20.000 2007 a 18.000+ pp.

I prezzi sono ottimi rapportati a quelli della zona di bari ma ci sono due grossi svantaggi:

Primo: Se hai auto in permuta la loro valutazione è bassissima, quindi dovresti venderla per i fatti tuoi( la mia musa del 2008 oro plus 90cv 35.000 con un graffio valutata 12.000€ )

secondo: Se non sei del nord è difficile vedere l'auto prima dell'acquisto, in quanto alla sede di taranto non hanno praticamente più nulla, quasi tutto lo stock è a milano e rivalta.

Saluti

franco

forza toro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.