Vai al contenuto
  • 0

Daddario - Esperienze ????


vincenzo79

Domanda

Salve ragazzi,

vorrei comprare una macchina più grande rispetto a quella che ho attualmente.

Per caso sono capitato sul sito di daddario.it che pensavo noleggiasse solamente le auto a lungo termine e invece le vende anche.

Per cui facendo un piccolo giretto ho trovato delle auto secondo me, veramente molto vantaggiose.

Ad esempio ho trovato una V50 2.0 D cat Momentum con circa 14000 KM a circa 20000 euro.

Indipendetemente dal modello che mi sembra non essere l'ultimo o meglio ancora uscito fuori produzione (dalle foto è espresso il periodo di riferimento dell'autovettura) volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze con daddario.

Grazie a tutti

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao,

purtroppo la frizione è sempre stata elemento di discussione tra meccanico e automobilista.

Quando hai preso tu l'auto per la prima volta la frizione andava bene?

Se così fosse la Daddario non ha colpe e ti spiego perchè.

La frizione sarebbe stata passata in garanzia se si fosse rotto lo spingidisco o il cuscinetto.

L'usura del disco non può essere contemplata nella richiesta di garanzia.

Ti consiglio di leggere questo articolo che ho scritto tempo fa

? Quando viene riconosciuta la garanzia sulla frizione? | Automotive

Sicuramente quando hai preso la macchina, la frizione andava bene, altrimenti non l'avresti ritirata.

Dopo 20.000 km può accadere di tutto, se è solo il disco ad essere usurato allora la garanzia non passa.

Devi sapere inoltre che nell'impasto utilizzato per il disco frizione, come anche nei pattini freno, non è presente l'amianto, materiale ritenuto tossico, ma che in passato rendeva più durature le frizioni.

Io ho sempre percorso più di 150.000 km con la stessa frizione, ora che ho da qualche anno la Lancia Y, non riesco a fare più di 60.000 km con lo stesso kit di frizione.

PS: non sono un collaboratore della daddario, anzi lavoro per la concorrenza :)

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Propongono mezzi a prezzi piu' bassi degli altri solo perche' hanno gia' in partenza dei problemi che loro sanno ma che tu non puoi sapere, poi ti mandano in assistenza presso una rete ufficiale e se vuoi ritirare il mezzo devi anticipare la spesa che loro dopo nonostante tanti discorsi, no ti rimborseranno mai.Facile lavorare cosi' no?Ma il bello e' che se gli mandi delle mail o se riesci a contattarli per telefono ti rassicurano, ti fanno parlare con il responsabile vendite, ma intanto i soldi se li tengono loro, di conseguenza se sommiamo il prezzo della riparazione(che avrebbe assolutamente dovuto essere in garanzia, come confermato dalla rete ufficiale) il prezzo del mezzo diventa piu' alto di quello che praticherebbero venditori tradizionali e sicuramente piu' corretti.Diffidate gente diffidate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.