Vai al contenuto

Velocità massima CLIO iii DCI

Messaggi Raccomandati:

Inviato

salve a tutti.Ho da poco passato i 6000 mila km.In due mesi!!! Ho iniziato a tirare un pò la macchina portandola massimo a 170.Secondo voi col passare del tempo guadagnerò ancora un pò in velocità massima? Ah è la 86 cv.

Inviato
Spero tu viva in Germania. :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Beh, la Punto fa i 170 con 70 cv. Io un 180 me li aspetterei.

Inviato

La Punto è più aerodinamica della Clio. Seziona maestra di gran lunga inferiore.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
La Punto è più aerodinamica della Clio. Seziona maestra di gran lunga inferiore.

Per caso sai qual è il Cx di Clio?

Punto ha 0.33 sulle "confort" e 0.31 sulle "sport"?

Inviato

Punto II si sta parlando....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

La FIAT non dichiara il cx della Grande Punto.

La renault dichiara un Cx di 0,342 - sezione frontare 2,12m2 - fattore di resistenza 0,73

De facto la Clio è più lenta: 162 km/h contro 165.

Inviato
Spero tu viva in Germania. :roll:

come sei bacchettone.............. :D

PS: è ovvio che quando uno parla di vel. max abita in Germania o viaggia spesso in quel paese........... :D

Inviato
come sei bacchettone.............. :D

Bacchettone fino all'osso (8)) se invece di leggere "quanto potrebbe fare la macchina" leggo "Ho iniziato a tirare un pò la macchina portandola massimo a 170. Secondo voi col passare del tempo guadagnerò ancora un pò in velocità massima?"

Per Giove, oltre al discorso limiti, 180 km/h per una macchina assettata e gommata come una DCI 86 CV sono un ottimo modo per farne un proiettile vagante... in un supermercato. :roll: