Vai al contenuto

Nuerburgring - il raduno definitivo


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Nürburgring  -  Drifting taxi

vista l'esilarante esperienza del raduno al lago, propongo qualcosa per gente tosta (quindi sarge, l'uomo che manco il fuoco ferma, vedi di non farti fermare dalla dissenteria e prendi sto cazzo di aereo da bari palese, altrimenti chiamo la sacra corona)

giro di sgumma viulenta al ring(o people) in gruppo sulla cobra (un'auto tecnicamente avanzata e piena di heritage e pieno fiore)

vediamo in quanti ci starebbero ad organizzare una cosa simile

l'altra opzione, un pò più costosa, è quella di noleggiare un cagafumo, dividerselo per due/tre persone ed andare a farsi una giornata di viulenza dentro

purtroppo non riesco a ritrovare il sito del noleggio delle macchine per il ring (ricordatevi che è PROIBITO portare dentro a quel cesso le macchinacce degli autonoleggi tradizionali, perché vi fanno il popò a mo' di cicciobello)

allora assassini, che ne dite?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Curioso.

Proprio oggi guardavo quanti KM mi dovevo fare per andarci da Venezia... :shock:

comunque se è un raduno per gente tosta (come sarge), allora mi sa che per il momento mi devo tirare indietro... :(((

Poi un giorno, chissà...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

tommi non ho mica detto che è entro il 2 di agosto sta cosa..a voi andrebbe di organizzare st'affare o no?

si potrebbero fare delle macchinate (provate a dirmi di andare in treno e vi faccio brillare), troviamo un paio di bed and breakfast, qualche locale dove fanno sauna e massaggi notturni (:lol:) e la mattina dopo siamo pronti per andare all'apotheke per una scatola di travelgum a testa

insomma, non è la solita roba..;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Count me in... :D :D

ps: qualcuno però porti un video8 per testimoniare il Net Flier Day :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa c'hai in testa le scimmie urlatrici?:lol::lol::lol:

:shock::shock::shock::shock:No....passo,mi sono già fatto un soggiorno lungo 60 giorni in ortopedia,francamente....non me la sento....:oops::oops:

il nurburgring non è l'autodromo del levante;),la si muore se uno va con la testa di fare il matto:?

E poi resta un problema economico di base,soldi che nn ho....ricordati che mi devo rifare uno studio andato a fuoco con tutto quello che c'era dentro...

Se dovessimo concretizzare e per me vuol dire non adesso,al massimo mi faccio un giretto nel ringtaxi,perdona la codardia,ma ci ho messo tanto a tornare quasi normale.......

Link al commento
Condividi su altri Social

tommi non ho mica detto che è entro il 2 di agosto sta cosa..a voi andrebbe di organizzare st'affare o no?

Intanto sto alla finestra... poi vediamo.. :D:D

Count me in... :D :D

Gnurant!!!

si scrive CUNT,,,, :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari.. Al momento è già tanto se mi posso permettere un giro sui kart.. A parte il giretto di stasera (100 km tra valtrompia e valsabbia).

Girare al ring è il mio sogno malato, non istigatemi per piacere.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.