Vai al contenuto

Nuerburgring - il raduno definitivo


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

ma io intendevo dire che andiamo con il loro cagafumo, mica con il ns..

non sono mica sarge che per comprarsi la punto ha dovuto dare fuoco al negozio di un suo amico e poi l'ha spento con la birra raffo (che citazione dotta che ti ho messo dentro eh?):mrgreen:

e cmq, raga, si parlerebbe della primavera prossima..come fai ad organizzare ora?;)

dai buttiamo giù qualche cosa..guardate che ci vogliono meno soldi di quelli che pensate

-l'autostrada in cruccolandia è gratuita

-il giro costa una cifra ragionevole

-il b&b te lo porti via con 40/50€ al max

-le zozze..no comment:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con la raffo,ci innaffio le ortiche....:lol::lol:

metti un po' di prezzi,cosi mi faccio un'idea...nel frattempo,vado a intestare la gpunto alla girl,perchè ho come l'impressione che ci smaltiamo ancora prima di arrivare al karussel:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso.

Proprio oggi guardavo quanti KM mi dovevo fare per andarci da Venezia... :shock:

...

Ma guarda io penso che nel tuo viaggio il problema principale sia il tratto a carico del ACNIL (si lo so che non si chiama più cosi ma io continuo.....)

Sono reduce da un WE tra Jesolo e VE e sono furente con quella pseudo azienda :(r:twisted:::~

Net, la prospettiva è affasciante, ma di difficile organizzazione/realizzazione.

Sono tanti i club che ci hanno tentanto ma pochi ci sono riusciti.

.....però è vero che con SuperNet.............

.....però ci devi venire col 128 coupè. ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda io penso che nel tuo viaggio il problema principale sia il tratto a carico del ACNIL (si lo so che non si chiama più cosi ma io continuo.....)

Sono reduce da un WE tra Jesolo e VE e sono furente con quella pseudo azienda :(r:twisted:::~

Net, la prospettiva è affasciante, ma di difficile organizzazione/realizzazione.

Sono tanti i club che ci hanno tentanto ma pochi ci sono riusciti.

.....però è vero che con SuperNet.............

.....però ci devi venire col 128 coupè. ;)

Io ho smesso di andare nelle isole limitrofe perchè altrimenti obbligato ad usufruire dei disservizi di questa fantastica azienza. ;);)

Mi sposto sempre e solo a piedi, salvo casi eccezionali.

Però, a differenza dei raduni normali, il grosso del viaggio inizierebbe dopo.... :roll: sono circa 1000km... ed una stima di 10ore di auto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho smesso di andare nelle isole limitrofe perchè altrimenti obbligato ad usufruire dei disservizi di questa fantastica azienza. ;);)

Mi sposto sempre e solo a piedi, salvo casi eccezionali.

Però, a differenza dei raduni normali, il grosso del viaggio inizierebbe dopo.... :roll: sono circa 1000km... ed una stima di 10ore di auto.

Si ma da Punta Sabbioni a S. Elena solo uno potrebbe andarci a piedi, ma lo hanno messo in croce 2000 anni fa.

Per gli altri mortali c'è la motonave, ma siccome non ferma più a S. Elena devi cambiare al Lido, ma siccome stanno rifacendo (da oltre un anno, peggio della Piramide di Cheope) l'Imbarcadero (San Nicolò) devi prendere un bus navetta che ti porta da quello del 1.

Ma se all'andata funziona abbastanza al ritorno chiedi da dove parte il Bus navetta in piazza al lido, e ti dicono (ore 18.32) che passa alle 18.55, se vuoi c'è n'è uno alle 18.42.

Va beh siccome chi me lo dice è un bigliettaio dell'azienda e non un macellaio sudtirolese, dico piglio questo che almeno sto al fresco.

Peccato che fosse il medesimo, MA PRIMA faceva tutto il giro del lido passando per i Bagni (e quell'ora tirando su gente all'inverosimile) e dopo 25 minuti di pressata in scatoletta (con i 2 bimbi stanchissimi della scarpinata a VE pomeridiana e della mattinata in spiaggia) ripassa da dove avrei dovuto prenderlo alle 18.55 (piazza con imbarcadero del lido , ma eravamo in ritardo erano le 18.59.

Il bus si era svuotato era rimasto (quindi fossimo andati a prenderci un gelato evitavamo la pressatina a 40° Centigradi) solo un signore con dei sacchetti della spesa che chiede preoccupato se c'è la facciamo in tempo.

Il guidatore dice che non c'è obbligo di attesa da parte della motonave nei confronti della navetta, ma se ci vede di solito aspetta.

Arriviamo alla fermata, è ancora ormeggiata, l'autista suona 2 colpi di clacson per farsi notare.

Frena, il signore scende e corre verso la motonave per bloccarla.

Io dietro con il bimbo in braccio e mia moglie con la bimba.

A 20 mt dal imbarcadero........mollano gli ormeggi (20 -25 secondi e saremmo stati a bordo)

Il signore fischia al comandante tiradogli bestemmie irripetibili....e sto figlio........... mette fuori la manina dalla cabina e ci saluta. :(r:(r::~::~

Mezz'ora da passare in un posto ove non c'è nemmeno un bar, sotto il sole che ancora scotta (l'imbarcadero provvisiorio ha teli in plastica ed è un forno)....ovvaimente con un bimbo di 3 anni e una bimba di 40 giorni.

Dopo mezz'ora arriva la motonava sucessiva, saliamo troviamo i miei zii che si erano imbarcati a S. Zaccaria, e mi danno la bella notizia..........

....aveva fatto sosta anche a S.Elena :shock::shock::shock::pz

Ma come???:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: si erano informati loro giorni prima e avevano detto di no, mi ero informato io a P.Sabbioni e mi avevano detto di no. :pz:pz:pz

Quando hanno chiesto il perchè durante la sosta a S. Elena, un controllore di biglietto (ovviamente presente) gli dice candidamente che non lo sa perchè.......................

.......................ma ogni tanto la sosta a S. Elena la fa!!!!! :shock::shock:

Che centra questo col Topic, NON SO !! :pz

Ma una volta che uno supera i disservizi ACNIL il Ring lo può fare in retro bendato :lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Stica che avventura!! :shock:

Fortunatamente non ho memoria di una situazione del genere... ma io non faccio testo: prenderò i mezzi pubblici 2 o 3 volte all'anno..

(una è stata il giorno del raduno all'Iseo...)

chiuso ot

Io col CL 8 minuti ce li metto :lol: " Volaaaaaaaaaaaaaaa""

Quanto ci dovrebbe mettere il tuo bestione?? :D:D:D

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.