Vai al contenuto

Nuerburgring - il raduno definitivo


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Roba vecchia.

Ora il record al ring per i furgoni appartiene al Ducato!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come ho detto... la mia più grande preoccupazione sarebbe quella di non avere incomprensioni con il solito tamarro di turno che arriva in bomba con la sua Mini Cooper S bianca....:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece al Nurb vorrei girarci proprio con la MIA auto...a prescindere. Fosse anche una Fiat Cinquecento (non 500..proprio Cinquecento). Ed è proprio questo che mi spaventa: 1000km per andare, 1000 per tornare... :(((

Inoltre credo davvero basti un pò di sale in zucca per non aver problemi.

Se si ha abbastanza sale in zucca per divertirsi senza correre rischi (e senza far correre rischi agli altri) su strade aperte al traffico... non credo si dovrebbe aver problemi in pista, per quanto tortuosa sia.

Ci metto il doppio di quanto potrebbe la mia vettura (qualsiasi essa sia)??? Amen.

Come ho detto... la mia più grande preoccupazione sarebbe quella di non avere incomprensioni con il solito tamarro di turno che arriva in bomba con la sua Mini Cooper S bianca....:lol::lol::lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi se non è prenotata (e net potrebbe aprire il borsellino e prenotarla per 2-3 giorni) ti trovi il pullman di turisti dopo la curva, o la porsche che ti sfreccia a 280 km/h, ma la curva dopo ancora il camper dei pensionati olandesi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa intendi per "prende un colpo"??

Parli dello stresso dovuto all'uso??

Per il rischio di schiantarla...continuo a pensare che se si è abbastanza maturi non schiantarsi in strada normale, sarà maggiormente difficile schiantarsi in pista.

Ma parlo per LOGICA.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.