Vai al contenuto

Nuerburgring - il raduno definitivo


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Sfido chiunque a stare sotto ai 10 minuti.... ;);)

(astenersi possessori di Ferrari & affini)

PS: il max di ore guidate da me consecutivamente sono 7.20 (con sole soste per caffè e benza).... 10 ore mi sembrano tantine... :( ..diciamo troppe.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Sfido chiunque a stare sotto ai 10 minuti.... ;);)

(astenersi possessori di Ferrari & affini)

PS: il max di ore guidate da me consecutivamente sono 7.20 (con sole soste per caffè e benza).... 10 ore mi sembrano tantine... :( ..diciamo troppe.

il max consentito dal mio serbatoio sono state sei ore no stop..senza cruise!

il massimo in assoluto 14 o se preferisci 28 in due giorni..roba da tracollo nervoso o da " il bestione"

puoi sempre venire in macchina con me (ricordati di portarti il pappagallo perché io mi fermo solo quando sono a secco)

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

il max consentito dal mio serbatoio sono state sei ore no stop..senza cruise!

puoi sempre venire in macchina con me (ricordati di portarti il pappagallo perché io mi fermo solo quando sono a secco)

Eh, ma io voglio andarci con la mia!!! :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, carichiamo la macchina dentro l200 di duetto e siamo a posto..:lol:

oppure me la dai e te la porto su io, mentre tu raggiungi il posto in treno...:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh si ma non è giusto.. voi non consumate quanto una portaerei :lol:

ma noi siamo heritage e pieno fiore:lol:

Buona la prima.

Scarta la seconda, la mia auto si fa guidare solo dal padrone, altrimenti si cappotta in parcheggio.

ma io intendevo che te la porto su con..con l'aereo:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.