Vai al contenuto
  • 0

Brera 3.2 Q4 SkyDome


b1gy88

Domanda

Ragazzi, sono nuovo ma ho cmq letto parecchio.

Volevo un parere...

Ho trovato una Brera 3.2Q4 SkyDome, 2 anni e 19.000Km...che dite?

p.s. riparmiate interventi del tipo:culona,è troppo pesante, il motore non và,etc.

vorrei sapere solo se voi la prendereste...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Non è questione di far passare la voglia. E' essere razionali.

La Brera ha consumi molto importanti. Quindi ne devi tenere conto prima di prendere l'auto... ;)

In più, proprio per la sua veloce svalutazione.... è una vettura che viene via con poco, ma che avrà una rivendibilità più "ostica" tra qualche anno. Soprattutto con una cilindrata così alta.

I lati positivi ci sono, ovvio.. ;);)

Con "pochi" soldi ti porti a casa un coupèttone Alfa che, nonostante non mi faccia impazzire sotto certe angolature, ha l'indubbio merito di avere una presenza scenica molto importante.

Inoltre hai una vettura che dal punto di vista tecnico, e della tenuta stradale... non ha nulla da invidiare a nessuno.

Consiglio??

Se l'auto ti piace davvero, e sei ben cosciente dei limiti intrinsechi dell'auto, allora non aspettare oltre...e vai a firmare il contratto... ;)

Vabbè.. ma tu sei un talebano... :lol: :lol: :lol:

L'auto mi fa impazzire(almeno esteticamente)anche se non ho potuto provarla(ho fatto un paio di chilometri su una 2.4)

Poi cmq per quanto possa essere "non un fulmine di guerra" credo che scendendo da una panda 4x4 la differenza sia comunque abissale!!;)

Poi avevo anche intenzione(siccomela garanzia è scaduta) di fare un ritocco alla centralina....mi sà ke una 20di cv si possano tirare fuori... se non altro per recuperare un pò di quelli mangiati dalla trazione..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

secondo me criticate troppo la brera...la fate passare per un chiodo!è sempre una macchina da 240 orari e 0/100 in meno di 7 secondi...io la prenderei...a me piace tanto anche esteticamente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Premettendo che è comunque bellissima, la Brera ha un difetto che per me ne pregiudica l'acquisto: la posizione di guida!

Si stà troppo in alto, sopratutto rispetto allo skydome, che ti taglia alcuni centimetri in alto.

Io sbattevo la zucca sul tetto... :roll:

Se non è un tuo problema (del resto le auto vanno guidate...), vai pure, il prezzo sembra onesto. ;)

P.s. Ho provato da poco il 3.2 TA col Q2 elettronico.

E' sempre un V6 con 260 cavalli ma ora capisco alcune delle critiche che gli son piovute addosso in questi anni.

Però ha una tenuta eccezzionale. :mrgreen:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prendila e punto. E' un'auto stupenda, il solo look cancella qualunque suo difetto. Poi è comunque un'alfa, anche se è un po' grassoccia... :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie ragazzi.

cmq oggi è venuta in officina per farsi dare un okkiata anke da mio padre....

E' STUPENDA! grigio touring,interni in pelle nero/grigio,impianto bose(ma mi sà ke sulla skydome è di serie)e visibility pack(sensori pioggia/luce/brina).

Ci sono solo i cerchi da 17 ke stonano un pò...

Se ci riesco cerco di metterci i 19(ti) e il quadro strumenti sempre della ti (quello con il bordo rosso:D)

Ma qualcuno sà a livello di spese di gestione a cosa si và in contro???

e poi come consumi?...ho letto ke la 2.2 faceva il 4:shock:!!!!!!questa allora ke fà i 500m/l??????:D:D:D

ah ultima cosa ke non ho avuto il tempo di controllare(mi è passato di mente appena l'ho vista:lol:) ma bixeno e cruise-control sono di serie sulla sky dome???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie ragazzi.

cmq oggi è venuta in officina per farsi dare un okkiata anke da mio padre....

E' STUPENDA! grigio touring,interni in pelle nero/grigio,impianto bose(ma mi sà ke sulla skydome è di serie)e visibility pack(sensori pioggia/luce/brina).

Ci sono solo i cerchi da 17 ke stonano un pò...

Se ci riesco cerco di metterci i 19(ti) e il quadro strumenti sempre della ti (quello con il bordo rosso:D)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.